Home » Poste Italiane, la novità per la paghetta dei più giovani è eccezionale: la richiedi in 2 minuti e ti bastano solo 5 euro

Poste Italiane, la novità per la paghetta dei più giovani è eccezionale: la richiedi in 2 minuti e ti bastano solo 5 euro

paghetta con Poste Italiane spa
ragazza-con-salvadanaio-interno18.it-fonte-pixabay-luxstorm

Finalmente la paghetta non sarà più un problema: è arrivato il nuovo strumento di Poste Italiane realizzato in collaborazione con Visa.

Si tratta di una carta tutta nuova, destinata a facilitare la gestione del denaro destinato ai ragazzi. Scopri come funziona e quali sono i vantaggi per il pubblico più giovane.

Piccoli risparmiatori crescono: ecco la nuova PostePay che con una serie di caratteristiche studiate apposta per i minorenni e con le opzioni ideali per i genitori che vogliono assicurare ai propri figli un metodo di pagamento sicuro e controllato.

Gli intestatari della nuova carta speciale di Poste Italiane potranno coprire le proprie spese e non restare al verde, ma sotto la supervisione dei genitori. Scopri la paghetta innovative firmata PostePay.

Poste Italiane, lo strumento sicuro per la paghetta dei ragazzi

Poste Italiane ha introdotto una nuova carta destinata al pubblico più giovane e in particolare ai cittadini italiani dai 10 ai 17 anni. Si tratta di un metodo di pagamento per i minorenni che assicura una serie di garanzie per i loro genitori. Il costo di emissione è di soli 5 euro.

Grazie allo strumento di Poste Italiane Spa, ora i giovani possono ricevere una “paghetta”, o meglio, una carta ricaricabile molto speciale, sulla quale sarà possibile fare delle ricariche automatiche, sia “a tempo” che “a soglia”. In tal modo sarà possibile consentire ai ragazzi di coprire le loro piccole e grandi spese quotidiane e, soprattutto, permetterà loro di cominciare a prendere dimestichezza con la gestione delle finanze personale. Scopriamo il nuovo prodotto di PostePay, che è già destinato a rivoluzionare il modo di gestire il denaro dei più giovani.

paghetta con Poste Italiane spa
postepay-green-interno18.it-fonte-facebook-posteitaliane

PostePay Green per i giovani fino a 17 anni

Il nuovo strumento di Poste Italiane ha un’anima green, perché è una carta ricaricabile prodotta in materiale biodegradabile e composta per l’82% da acido polilattico biologico. Si chiama PostePay Green e può essere richiesta dai genitori per i figli minorenni, dai 10 ai 17 anni. Questo consentirà loro di sostituire il denaro contante con una prepagata, che si gestisce comodamente dall‘App Postepay.

Come per le altre PostePay, anche PostePay Green può essere ricaricata presso tutti gli uffici postali, gli sportelli ATM Postamat, le tabaccherie PuntoLIS, sul sito web postepay.it tramite le App gratuite Postepay e BancoPosta. A differenza delle altre carte però, PostePay Green offre la possibilità di sfruttare il “parental control”, così da monitorare i movimenti dei ragazzi, impostare i limiti di prelievo e di spesa, o abilitare e disabilitare gli acquisti online per singole categorie di prodotto o per l’utilizzo all’estero. Inoltre, i genitori potranno impostare ricariche automatiche con scadenza settimanale, come la vecchia e cara paghetta, oppure stabilire ricariche automatiche erogate quando il credito scende al di sotto di una certa soglia prefissata.