Risparmio per il futuro, altro che Buoni Fruttiferi: la vera soluzione per i più giovani è solo questa qui | Attivala subito
Lascia perdere tutte le offerte che sembrano imperdibili ma non lo sono, il modo per dar vita a un risparmio per il futuro sicuro è solo uno.
Se vuoi offrire a tuo figlio o a tuo nipote un gruzzoletto per le esigenze che avrà quando sarà più grande, allora scegli questa strategia.
Funziona meglio di qualsiasi salvadanaio e non ha nulla a che fare con i titoli di Stato, i buoni fruttiferi delle Poste Italiane, i titoli, i fondi e Sicav, le gestioni patrimoniali e gli altri investimenti bancari di cui hai sempre sentito parlare.
Comincia sin da adesso a pensare al domani con uno strumento di risparmio per il futuro efficace e garantito, scopri subito di che cosa si tratta.
Risparmio per il futuro, la scelta sicura per i risparmi
Sentiamo parlare sempre più spesso di strumenti di investimento o di risparmio diversi tra loro e per tanto non è facile riuscire a capire quali di questi sono sicuri e quali garantiscono realmente un domani radioso, in particolar modo se si tratta di voler mettere da parte un gruzzoletto per figli o nipoti. Per fortuna però esiste uno strumento chiamato Risparmio Giovane, che si rivolge proprio a coloro che vogliono prendersi cura del domani dei più giovani.
Questo strumento consente ai ragazzi di ritrovarsi con una liquidità che consenta loro di sostenere le spese per completare il ciclo di studi, o realizzare altri progetti di vita dopo il conseguimento del diploma di scuola superiore. Scopriamo più nel dettaglio di che cosa si tratta.
Lo strumento garantito per il domani dei più giovani
Si tratta di un tipo di uno strumento destinato ad assicurare un futuro sicuro ai ragazzi, e può essere sottoscritto quando il beneficiario ha tra gli zero e i dodici anni e dura fino a quando non avrà compiuto vent’anni. Si tratta di Risparmio Giovane di UnipolSai e offre molti vantaggi in termini di flessibilità, perché si possono fare versamenti periodici a partire da 90 euro al mese.
Il capitale si rivaluta ogni anno in base ai risultati della Gestione Separata e prevede anche un bonus alla scadenza: il 10% del capitale versato viene rivalutato se i premi sono stati pagati regolarmente e la rivalutazione sarà del doppio se, entro la scadenza di Risparmio Giovane, il beneficiario avrà conseguito il diploma. Il capitale può essere restituito in un’unica soluzione o utilizzato per Borse di Studio. Inoltre, si è esonerati dal pagamento dei premi in caso di invalidità dell’assicurato o in caso di premorienza.