Home » Lavora in TV, occasione perfetta per i più giovani: i casting saranno a breve | Se manchi l’appuntamento perdi un’occasione

Lavora in TV, occasione perfetta per i più giovani: i casting saranno a breve | Se manchi l’appuntamento perdi un’occasione

opportunità per lavorare in tv
Casting-interno18.it-fonte-pixaby-viarami

Se stai cercando un nuovo impiego allora questa è la notizia che aspettavi: lavora in TV e dai una svolta alla tua carriera.

La vita professionale nelle emittenti private televisive italiane ti aspetta: ecco l’occasione da non lasciarsi scappare per dare inizio a un’avventura sotto i riflettori.

Lavora in tv e realizza finalmente il tuo sogno nel cassetto, finalmente è arrivata l’occasione per farsi notare e intraprendere un’esperienza professionale ricca di soddisfazioni.

Dai un’occhiata al nuovo annuncio che arriva dagli addetti a lavori, alla ricerca di nuove figure da inserire nel team. I recruiter potrebbe scegliere proprio te, non perdere tempo.

Lavora in tv, l’opportunità da non lasciarsi scappare

Il piccolo schermo da sempre ammalia e attira moltissimi aspiranti attori, conduttori, modelle e modelli, ballerini, showman e showgirl, comici e a quanto pare, finalmente, ora è arrivato il momento per tanti di loro di poter emergere e salire a bordo di una delle aziende italiane più potenti dello showbiz nostrano. L’azienda SDL 2005, una società televisiva specializzata proprio nell’organizzazione dei casting, ha da poco pubblicato un nuovo, doppio annuncio di lavoro molto interessante.

Quindi se ti piacerebbe lavorare in tv e se diventare un professionista del mondo dello spettacolo è, da sempre, il tuo sogno nel cassetto, ora potresti avere l’occasione di tirarlo fuori e trasformarlo in realtà. A offrire la grande occasione che potrebbe trasformarsi nel trampolino di lancio perfetto è Mediaset. Scopri di seguito tutte le opportunità per diventare parte del team dell’accreditata azienda televisiva privata italiana.

opportunità per lavorare in tv
mediaset-interno18.it-ansafoto-

I prossimi casting di Mediaset

Come si legge nella home page del sito web di Mediaset dedicato ai casting, la Direzione Risorse Artistiche dell’azienda televisiva italiana “Si occupa da anni di selezionare nuovi talenti in tutte le discipline artistiche”. Dunque visitando la pagina internet https://casting.mediaset.it, si possono consultare le offerte di lavoro e le date e le tappe dei casting.

Sulla piattaforma ci sono quattro diverse sezioni, dedicate a ballerini e ballerine, figuranti, modelli e modelle e professionisti del settore televisivo. Chi ha voglia di provare a diventare ballerino di uno dei nuovi programmi in onda in autunno può registrarsi, compilando l’apposito form in cui, oltre ai dati anagrafici, è richiesto l’invio di foto e video delle proprie esibizioni. Il prerequisito è quello di aver compiuto già 18 anni e di non aver più di 28 anni. Anche per le altre figure professionali il form è analogo, eccetto che per il vincolo dell’età.