Assunzioni, cercasi autisti disperatamente: contratto indeterminato e 3mila euro a chi si candida subito
Fioccano le assunzioni: se sei alla ricerca di nuovo impiego, non farti scappare questa opportunità di lavoro.
Dai inizio a una nuova esperienza professionale: qui assicurano un contratto a tempo indeterminato e un’ottima retribuzione mensile.
Se stai cercando un nuovo lavoro, dai subito un’occhiata a questa offerta incredibile, sembra perfetta per chi ama viaggiare. Controlla se se sei in possesso dei requisiti minimi per partecipare alle selezioni.
Finalmente è arrivata la grande novità che tutti coloro che desiderano lavorare in Italia stavano aspettando e la bella notizia è che la paga non è niente male: scopri l’offerta di lavoro e verifica subito se hai già tutte le carte in regola per inviare la tua candidatura.
Assunzioni, l’offerta di lavoro da non lasciarsi scappare
Se, come tanti altri cittadini italiani, anche tu sei alla ricerca di un’occupazione o se stai pensando di cambiare lavoro, e se ami viaggiare, allora questa potrebbe essere l’occasione che fa per te. A quanto pare una nota azienda italiana di trasporti pubblici, Fnma, società del Gruppo Ferrovie Nord Milano, è alla ricerca di nuovi impiegati.
Chi riuscirà a superare le selezioni, potrà accedere a uno stage retribuito della durata di 3 mesi e, successivamente, firmare un vero contratto di lavoro a tempo indeterminato. La ricerca però è aperta solo ai candidati che presentano alcune caratteristiche specifiche. Se sei interessato all’offerta di lavoro delle Ferrovie Nord di Milano, leggi con attenzione i requisiti indispensabili per potersi candidare e i dettagli delle mansioni per i nuovi assunti.
Il profilo professionale richiesto da Ferrovie Nord Milano
Il Gruppo Ferrovie Nord Milano cerca nuovi autisti, che saranno chiamati a coprire le tratte delle province di Brescia, Como, Milano e Varese. Coloro che verranno selezionati in fase di colloquio, poi cominceranno un percorso formativo dell’Academy di Fnm Autoservizi e uno stage retribuito con 800 euro mensili, durante il quale conseguiranno gratis la patente D-E e CQC.
Una volta completato il periodo di stage, chi risulterà idoneo, e supererà gli esami, potrà diventare un operatore di esercizio con il parametro 140 del contratto CCNL Autoferrotranvieri e sarà assunto con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inoltre, durante la formazione, tutti i candidati assunti riceveranno un premio di ingresso pari a 3.000 euro, erogato in tre tranche. La prima parte sarà accreditata dopo il conseguimento della patente, la seconda dopo 18 mesi dal momento dell’assunzione e l’ultima dopo 36 mesi dalla firma del contratto. Saranno accettate solo le candidature di chi ha un’età compresa tra i 21 e i 45 anni ed è in possesso del diploma.