Caro bollette, quest’App ti fa guadagnare una montagna di soldi: usala e la tua vita cambierà per sempre
Caro bollette, il salasso si trasforma in un’opportunità: con una sola App puoi vincere fino a 2.000 euro. Ti basta scaricarla e partecipare al concorso.
Senza dubbio, il caro bollette ha avuto un impatto significativo sulle tasche dei contribuenti privati in Italia, disagio che ha messo in ginocchio anche molte realtà commerciali.
Oltre all’aumento delle spese per le forniture di energia elettrica e gas, inoltre, le famiglie hanno visto diminuire il proprio potere di acquisto, e nella maggior parte dei casi hanno dovuto rinunciare alle cosiddette spese non essenziali.
Le aziende, invece, hanno affrontato un aumento dei costi energetici fino al 40%, eventualità che continua a mettere a rischio la loro sostenibilità economica, a fronte anche di una riduzione dei margini di profitto e del trasferimento di costi aggiuntivi sui consumatori.
In alcune Regioni si sono raggiunti dei record assoluti in termini di bollette folli: alcune di esse sono diventate virali sui social e sui media nazionali. Molti pensionati o single, infatti, boccheggiano tutt’ora alla ricerca di una soluzione per saldare gli importi esorbitanti pervenuti per le rispettive forniture. Ma se ti dicessi che il caro bollette può trasformarsi in un’inaspettata opportunità di guadagno grazie a una semplice App?
L’App che mira a tutelare i consumatori dal caro bollette
Nel vasto assortimento di applicazioni disponibili nel Play Store, ve ne è una che è stata progettata per aiutare i consumatori a gestire e a ottimizzare le rispettive bollette. Si tratta di Billoo, specializzata nell’analisi delle bollette di luce e gas, delle quali verificherà la correttezza di tutte le voci e segnalerà gli eventuali importi sospetti.
Billoo, inoltre, assegna una pagella alle bollette, aiutando gli utenti a capire se stanno pagando un prezzo equo, o se ci sono piuttosto delle offerte più convenienti sul mercato libero. L’App si occupa anche di attivare e gestire le pratiche di reclamo, ricerca e consiglia i fornitori più affidabili e offre infine suggerimenti su come ridurre costi e sprechi inutili. E non è tutto: Billoo ha recentemente inaugurato un concorso che prevede vincite di buoni Amazon fino a 2.000 euro: scopriamo come funziona e come prendervi parte.
Annunciamo il primo classificato di Mediastars 28 per la sezione App. Vi presentiamo il progetto “Billoo la nuova app per risparmiare sulle bollette”, per l’utente Billoo, creata dall’agenzia BTREES e Polo Digitale.
Visita il nostro sito.https://t.co/JeC0iY5Pue pic.twitter.com/M1RSfH4cmF— Mediastars (@PremioMediastar) April 29, 2024
Il concorso di Billoo
Billoo ha lanciato il concorso “Vinca il peggiore”, l’unico contest in cui vengono premiati gli utenti che pagano le bollette più salate. Dal 1 giugno fino al 31 luglio è possibile scaricare l’App e partecipare al concorso, caricando la propria bolletta e cambiando il proprio fornitore con uno di quelli suggeriti da Billoo.
Ogni mese verranno selezionati ben 16 vincitori appartenenti a 4 scaglioni così suddivisi:
- Da 0 a 100 kWh verranno erogati 400 euro in buoni Amazon per vincitore
- Da 101 a 200 kWh verranno erogati 800 euro in buoni Amazon per vincitore
- Da 201 a 400 kWh verranno erogati 1.300 euro in buoni Amazon per vincitore
- Da 401 e oltre kWh verranno erogati 2.000 euro in buoni Amazon per vincitore
Ogni utente potrà riscuotere un solo premio, e in caso di ex aequo con un altro partecipante, l’assegnazione dello stesso avverrà tramite sorteggio.