Home » Bonus assunzione, se ti candidi qui ti regalano 1.800 euro: quest’offerta è irripetibile | Prepara subito il tuo curriculum

Bonus assunzione, se ti candidi qui ti regalano 1.800 euro: quest’offerta è irripetibile | Prepara subito il tuo curriculum

bonus assunzioni
colloquio-di-lavoro-interno18.it-pixabay-fonte-089photoshootings

Saranno ben 460 i nuovi posti di lavoro: non farti scappare il bonus assunzione. Questa offerta è irripetibile.

Non lasciarti la sfuggire l’occasione di dare una grande svolta alla tua carriera. Se sei alla ricerca del tuo primo impiego o se stai pensando di cambiare lavoro, leggi subito di che cosa si tratta.

Unisciti ai 19.000 dipendenti che hanno già trovato lavoro in Italia nel grande istituto bancario, scopri quali sono i requisiti per candidarsi.

Lo stipendio è di ben 1.800 euro, e a questo si aggiunge l’opportunità di fare carriera in un istituto bancario quotatissimo: ecco il nuovo bonus assunzione.

Bonus assunzione, la grande occasione di carriera nata dall’accordo sindacale con l’importante istituto bancario

Se sei alla ricerca di un nuovo impiego, o se vuoi cambiare lavoro e hai esperienza nel settore economico finanziario, o una formazione che ti consente di lavorare presso un istituto bancario, questa è l’occasione giusta per te. L’offerta di lavoro che si concretizzerà nel bonus assunzioni arriva da un’azienda molto importante, che ha oltre 1.600 filiali su tutto il territorio nazionale e conta su quasi ventimila dipendenti, di cui il 45% sono donne e il 55% sono uomini.

La banca di cui parliamo ha più di 5 milioni di clienti ed è un istituto bancario conosciuto in passato come Banca popolare dell’Emilia Romagna. A quanto pare, nei prossimi mesi, grazie ad alcuni importanti accordi sindacali, assumerà tantissimi nuovi dipendenti. Scopriamo i dettagli del bonus assunzioni.

assunzioni Bper Banca spa
lavoro-finanza-fonte-pixabay-ccfb-interno18.it

L’offerta di lavoro del gruppo Bper Banca Spa

Il gruppo Bper Banca Spa ha attivato un nuovo piano di assunzioni, grazie a una serie di confronti con le organizzazioni sindacali, volti a raggiungere una sostituzione del 75% del personale, per mettere in atto un importante ricambio generazionale. A quanto pare, saranno ben 308 i dipendenti assunti ex novo, e inseriti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Oltre alle nuove risorse, 152 impiegati che attualmente già lavorano per Bper Banca Spa con un contratto a tempo determinato, saranno inquadrati con un nuovo accordo di assunzione, e vedranno il loro contratto di lavoro trasformato in indeterminato.

Infine, 615 saranno invece impiegati che lasceranno Bper Spa con una buona uscita. I sindacati si sono detti molto soddisfatti di questo accordo. Se vuoi provare a diventare un impiegato di Bper, consulta la sezione dedicata al recruitment sul portale web della banca. Verificando quali sono le posizioni aperte sul sito web istituzionale, nell’area https://group.bper.it/careers potrai invia la tua candidatura. Inoltrare il proprio curriculum vitae è molto semplice. Nel sito infatti, c’è un form di registrazione in cui, inserendo nome, cognome, data di nascita, sesso e indirizzo email si può creare un proprio account, con una propria password personalizzata, e successivamente allegare il CV e la lettera di presentazione, specificando la posizione per cui ci si candida.