Oroscopo, settimana ad alto rischio per due segni zodiacali: non puoi parlarci senza litigare | Stai lontano da loro
Oroscopo settimanale: questi due segni zodiacali stanno per vivere un picco di stress. Scopri chi ti conviene tenere alla larga.
Che tu sia solito consultare il tuo oroscopo ogni giorno, oppure che si tratti di un’abitudine saltuaria, poco importa.
Nonostante le previsioni astrologiche non abbiano concreti fondamenti scientifici, molto spesso esse sono in grado di fornirci suggerimenti preziosi per affrontare le piccole e grandi avversità quotidiane. Una sorta di grillo parlante che ci mette in guardia da possibili incomprensioni e momenti di impasse e emotivo.
E, per due segni in particolare, i prossimi giorni si prospettano piuttosto faticosi, non solo dal punto di vista fisico, ma soprattutto da quello emozionale.
Scopriamo chi sono i più litigiosi dello Zodiaco in questa terza settimana di luglio: ti conviene star loro alla larga, se vuoi evitare scontri più o meno accesi e mantenere intatta la sottile arte della diplomazia!
Oroscopo di luglio: i due segni più litigiosi del mese
A luglio si stanno sviluppando alcune energie piuttosto invasive, e due segni in particolare risentiranno delle congiunture astrali. A partire dallo Scorpione. Nati del segno, nei prossimi giorni avrete la sensazione di sentirvi come i protagonisti di un horror di serie B. Marte e Urano sembrano infatti complottare per farvi inciampare in ogni angolo della vostra vita. Al lavoro, aspettatevi che il vostro computer decida di fare un tuffo nel passato e torni ai tempi del dial-up, o che si impalli e faccia le bizze nei momenti più delicati del turno in ufficio. In amore, invece, ogni approccio romantico del partner sortirà l’effetto di un’invasione notturna di zanzare. Occorrono nervi saldi, ma non temete: almeno il vostro caffè sarà sempre caldo… O forse no!
Passiamo invece all’Acquario. I nati del segno devono stare in guardia: nei prossimi giorni ogni piano e progetto verrà sabotato da forze misteriose. Venere e Plutone hanno infatti deciso di mettere alla prova la vostra pazienza, e ogni volta che penserete di aver trovato una soluzione, vi ritroverete a ricominciare da capo. Con il partner alti e bassi, ed è possibile che la temperatura in camera da letto coli a picco… Innescando un inevitabile gioco di mutismo e ricatti morali: prendetela con filosofia e confidate sull’arrivo delle vacanze. E attenzione anche ai vostri piatti preferiti: se vi mettete ai fornelli, rischiate di creare autentici disastri culinari!
Oroscopo di luglio: i segni più fortunati
Per il resto dello Zodiaco, luglio si prospetta piuttosto sereno e lineare, a parte l’afa soffocante che potrebbe contribuire ad innescare discussioni del tutto evitabili. Bene, in particolare, il Leone, che potrebbe sfruttare occasioni e opportunità inaspettate.
La fortuna bacia anche i nati del Toro, soprattutto nelle relazioni interpersonali. È il momento perfetto per approfondire nuove relazioni, ma anche per rinsaldate i rapporti più stabili. Infine, anche i Gemelli riceveranno alcune soprese piacevoli, e Mercurio li renderà particolarmente brillanti, comunicativi e carismatici, con risvolti positivi sul comparto lavorativo e finanziario.