Ferrari, ricerca urgente lavoratori: non è richiesta alcuna esperienza | Chi si candida ora ha il contratto assicurato
Chi è alla ricerca di un nuovo impiego non può certo lasciarsi sfuggire questa occasione unica: a selezionare nuovo personale è la Ferrari.
la casa automobilista italiana nata alla metà degli anni 40 e oggi brand affermato a livello globale ha bisogno di nuove figure professionali.
Si tratta di una preziosa opportunità di carriera da non lasciarsi scappare per entrare a far parte di una realtà solida e affermata in tutto il mondo.
Se vuoi cambiare lavoro o sei alla ricerca di una nuova posizione professionale leggi con attenzione i requisiti richiesti dai recruiter di Ferrari e dai una svolta alla tua vita lavorativa.
Ferrari, le nuove posizioni vacanti nella storica azienda automobilistica italiana
La nota azienda, attiva fin dal 1947, che produce auto da corsa e macchine sportive, ha fatto la storia della Formula 1, ed è diventata un’icona di eccellenza tutta italiana. La famosa casa automobilista del cavallino rampante infatti, simboleggia a pieno titolo i valori del made in Italy.
Dunque chi è alla ricerca di nuovo impiego non può lasciarsi scappare l’occasione di entrare a far parte del team di un’azienda così importante a livello nazionale, e non solo. Vediamo quali sono le posizioni vacanti, quali le figure ricercate, i titoli di studio, le sedi di lavoro e tutte le competenze e le soft skill richieste ai candidati che intendono presentarsi alle selezioni di Ferrari. Il sogno di lavorare in Ferrari potrebbe diventare realtà.
Le offerte di lavoro del brand del cavallino rampante
La famosissima azienda di Maranello è alla ricerca di circa 250 nuovi assunti. Le posizioni aperte riguardano diverse figure professionali, con diverse competenze. Si tratta di nuovi ingegneri, Special Equipment & Tailor Made Product Development Specialist, Painting Process Engineering Specialist, Product Additive Manufacturing Engineering, Lifestyle Production Fashion Apparel Specialist, meccanici addetti alla produzione, indirect buyer, ma anche stagisti e figure junior alla loro prima esperienza di lavoro. A coloro che saranno assunti in stage infatti, non è richiesta un’esperienza pregressa nel settore.
Per consultare le offerte di lavoro della storica casa automobilistica del cavallino rampante basta entrare nella sezione Corporate del sito ufficiale di Ferrrari, www.ferrari.com e valutare tutte le posizioni vacanti. Da qui si accederà a un form di iscrizione che consente di registrare un account sul Career Site di Ferrari, inserendo un indirizzo email valido, una password personale, e i propri dati anagrafici. Dopo di che, se ritenuti idonei, si verrà contattati dal reparto risorse umane dell’azienda automobilistica per un primo colloquio conoscitivo.