Risparmio, con WhatsApp lo sconto è assicurato: la nuova funzione è incredibile | Invia subito questo messaggio
Smettila di sprecare denaro, e impara come sfruttare WhastApp per risparmiare. Non serve soltanto a chattare.
La nota applicazione di messaggistica istantanea, che è stata creata nel 2009 da alcuni ex dipendenti di Yahoo, può trasformarsi in un prezioso strumento di risparmio.
Ecco come fare a usare la mobile app più diffusa di tutte per incrementare, giorno dopo giorno, i propri risparmi.
Solo questa è la vera funzione davvero utile, e super segreta di WhatsApp. Altro che avatar, video e chiamate di gruppo: con questo metodo farai un vita da nababbo.
WhatsApp, il risparmio è a portata touch grazie allo strumento nascosto
Il costo della vita è sempre più elevato, e chi lavora e vive in Italia sa bene che, purtroppo, gli stipendi non sono stati adeguati a quelli del resto dell’Europa e in modo particolare a tutti i Paesi del nord del vecchio continente. Dunque è sempre più frequente cercare dei modi utili a risparmiare. A quanto pare, esiste un metodo che consente di mettere da parte i propri soldi, senza sprecarli e semplicemente utilizzando WhatsApp.
Se ti stai chiedendo come sia possibile che la nota app di messaggistica istantanea, creata nel lontano 2009, e oggi sempre più diffusa, possa diventare uno strumento di risparmio, scopri subito la funzionalità nascosta della App, e come fare per sfruttare WhatsApp a tale scopo. Resterai meravigliato di come la tecnologia possa farti risparmiare sul serio, sia tempo che denaro, proprio mediante l’applicazione di Meta Platform.
Come sfruttare la app di messaggistica istantanea per risparmiare
Per far sì che WhatsApp ti aiuti a risparmiare tutti i giorni tutto ciò che dovresti fare è chiedere aiuto all’intelligenza artificiale. Per utilizzare l’AI occorre prima di tutto dare inizio a una conversazione con un’assistente virtuale. A tale scopo potresti utilizzare Pocki, creata dall’azienda CapitalPocket. Il primo step è quello di memorizzare il numero di telefono di Pocki tra i tuoi contatti, successivamente aprire WhastApp, proprio come se volessi contattare uno qualsiasi dei tuoi amici, parenti o colleghi. A questo punto non ti resta che scrivere un messaggio di testo e indirizzarlo a Pocki.
Non appena risponderà, potrai domandare, ad esempio, quanto costa un prodotto e chiedere di confrontare per te i prezzi. A quel punto non dovrai fare altro che aspettare che l’AI di WhastApp ti risponda, con l’elenco dei prezzi dell’articolo richiesto nei diversi punti vendita. Pocki può essere usata anche per velocizzare le ricerche di lavoro e per tante altre funzioni utili.