Offerta di lavoro Trenord, per il contratto sicuro basta un diploma: candidati subito | Mancano pochi giorni
Se sei alla ricerca di un nuovo impiego, sicuro, non perdere questa incredibile offerta di lavoro Trenord.
A quanto pare, la notizia che tutti i cittadini italiani senza occupazione stavano aspettando è questa qui: basta fare scrolling degli annunci di job recruitment.
L’offerta di lavoro Trenord è un’opportunità unica per fare carriera e assicurarsi un futuro professionale roseo in Italia. Scopriamo chi può candidarsi e a chi è rivolto l’annuncio.
Dì addio ai colloqui di lavoro inutili e verifica subito se hai tutte le carte in regola per presentare la tua candidatura alle risorse umane dell’azienda dei trasporti di Trenitalia e del Gruppo FNM.
Offerta di lavoro Trenord, l’opportunità da non lasciarsi scappare
Trenord è il punto di riferimento per quanto riguarda il trasporto pubblico sul rotaie della Regione Lombardia. La Società è nata dalla collaborazione tra Trenitalia e il Gruppo FNM. A quanto pare, ora questa solida realtà pubblica italiana sta ricercando nuovi impiegati, da assumere con un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di un anno, ma con la possibilità di essere poi inseriti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato con inquadramento nel livello B del CCNL.
Dunque si tratta di un’opportunità di carriera da non lasciarsi scappare, soprattutto per coloro che stanno cercando un nuovo lavoro in Italia, o che desiderano lasciare il proprio impiego per incominciare una nuova esperienza presso la nota azienda di trasporti ferroviari.
Vediamo in che cosa consiste l’offerta di lavoro Trenord, quali sono i titoli di studio e le competenze richieste ai nuovi assunti, entro quale giorno si può presentare la propria candidatura, e come fare per candidarsi.
Chi può candidarsi per le posizioni vacanti dell’azienda del trasporto pubblico della regione Lombardia
Trenord sta assumendo diverse figure professionali, e soprattutto sales agent, ovvero gli addetti alla vendita di biglietto e dei servizi di Trenord. I candidati dovranno necessariamente essere in possesso del diploma di scuola superiore o della laurea, dovranno conoscere il pacchetto Office, e preferibilmente avere già maturato un’esperienza pregressa nel ruolo. Inoltre, ai candidati all’offerta di lavoro Trenord è richiesta una conoscenza certificata della lingua inglese con livello minimo B2 e la disponibilità a lavorare su turni 5 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, dalla fascia oraria che va dalle 5:30 alle 21:30.
L’impegno lavorativo settimanale sarà di 38 ore e i candidati, una volta assunti, dovranno essere disponibili a muoversi lungo le stazioni presenti su tutto il territorio lombardo. Per candidarsi occorre inviare e il curriculum vitae entro e non oltre il 23 luglio 2024 alle 23.59, alla sezione Lavora con noi del portale www.trenord.it.