Conto corrente, le offerte di giugno stanno per terminare: un’opportunità simile non torna più | Approfittane
Non lasciarti sfuggire la possibilità di accendere un nuovo conto corrente a condizioni vantaggiose: ecco i migliori del mese.
Se stai pensando di cambiare banca o di diventare intestatario, o cointestatario, di un conto, dai un’occhiata ai 5 più convenienti.
Imposta di bollo azzerata, servizio di assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, bonifici gratuiti, carta di debito internazionale a canone zero, cashback: ognuna delle 5 banche che abbiamo selezionato offre delle caratteristiche di cui approfittare adesso.
Scegli quella che fa per te, e diventa correntista dell’istituto di credito che ritieni più adatto alle tue esigenze personali.
Conto corrente, le offerte di giugno 2024 da non perdere
Se stai pensando di accendere un nuovo conto corrente, o di cambiare banca, per trasferire il tuo deposito titoli o gli strumenti finanziari che hai presso il tuo istituto di credito su un’altra banca, sappi che questo è il momento per farlo. A quanto pare, proprio con il mese di giugno infatti, termineranno le condizioni vantaggiose che diverse banche hanno messo a disposizione per tutti i nuovi correntisti.
Alcuni istituti di credito, che operano in Italia, permettono di aprire un nuovo conto corrente gratuito a zero spese, e concedono anche tanti altri servizi. Vediamo insieme quali sono i dettagli contenuti nei fogli informativi di ciascun tipo di conto corrente, e scopriamo dunque quali sono le banche italiane che offrono le migliori condizioni, e come fare per approfittarne.
Le 5 banche che offrono le condizioni più convenienti per i nuovi correntisti
- Credito Emiliano offre l’imposta di bollo gratuita, la carta di debito su circuito Nazionale pagobancomat a canone zero, la carta di debito internazionale sul circuito Master Card a canone zero per un anno, e a partire dal secondo anno s solo €1,50 al mese. Inoltre è possibile accedere all’App Credem, e all’internet banking gratuitamente.
- Widiba offre un conto corrente che si può aprire anche attraverso Spid, e che che ha inclusa la PEC e la firma digitale. Inoltre sono previsti anche i pagamenti con Google Pay.
- Il conto BPER BANCA on demand ha l’imposta di bollo gratuita, prelievi illimitati gratuiti, bonifici online gratuiti e carta di debito internazionale plus Mastercard a canone zero. Inoltre offre un servizio di consulenza dedicata online o in filiale.
- Il conto BVVA è a canone zero per sempre, offre il 4% lordo di remunerazione sul saldo e il 4% di Cashback, inoltre ha l’imposta di bollo gratuita e offre la possibilità di pagare a rate con Pay &Plan. Tutti i bonifici istantanei sono gratuiti.
- Infine, il conto corrente Genius Buddy di Unicredit offre un’imposta di bollo gratuita, un Welcome bonus di 50 euro, la possibilità di pagare con Apple Pay e con Google Play, la possibilità di prelevare, senza carta, gratuitamente, e un’assistenza disponibile via chat 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.