Poste Italiane ti regala immediatamente 5000 euro | La novità per migliaia di correntisti italiani: devi rispettare un’unica condizione ed è fatta
Non puoi lasciarti proprio scappare la nuova opportunità di Poste Italiane S.p.A.: ricevi subito l’accredito!
Scopri come fare ad approfittare dell’occasione imperdibile, messa a disposizione dell’azienda nazionale della corrispondenza italiana, e riempi le tasche prima delle ferie estive. Molti correntisti sono già in fila presso gli uffici postali sparsi in tutta Italia.
Chi è cliente di Poste Italiane non poteva ricevere notizia migliore: ecco che cosa fare per guadagnare più di 3000 euro, senza muovere un dito.
Finalmente è arrivata la buona notizia che tutti aspettavano da Poste Italiane S.p.A: saranno versati migliaia di euro sul conto corrente a chi ne farà richiesta, a patto però che l’intestatario del conto presenti un requisito. Verifica se tu hai già le carte in regola per farne domanda.
Poste Italiane, l’opportunità da non lasciarsi scappare
Dopo le notizie poco rassicuranti su spese, aumenti, inflazione alle stelle e caro vita, finalmente è arrivata anche una bella novità, e il merito è tutto di Poste Italiane S.p.A. A quanto pare, l’azienda italiana ha messo a disposizione degli utenti che accendono un conto corrente presso Poste Italiane una grossa opportunità di guadagno facile.
Per poterne usufruire basta semplicemente sottoscrivere un buono fruttifero. Sono già tantissimi i correntisti che stanno approfittando della nuova occasione, per poter ottenere migliaia di euro senza troppa fatica. I buoni fruttiferi postali infatti, garantiscono un rendimento sicuro a lungo termine. Vediamo come si fa a ottenere oltre 3000, senza fare praticamente nulla!
Come fare per ottenere oltre 3000 euro
Per approfittare degli strumenti di Poste Italiane S.p.A, che consentono di far crescere il proprio corrente senza sforzi si può sottoscrivere un BFP, ovvero un buono fruttifero postale. Chi decide di fare un investimento di 5.000 euro in BFP, allo scadere del titolo può ottenere circa 8.156 euro, ovvero un guadagno totale netto di oltre 3.000 euro.
Si tratta di investimenti sicuri, che non richiedono un grandissimo capitale iniziale, e che può fare chi ha un po’ di liquidità da parte, e ha dalla sua la pazienza di tenere i soldi fermi, depositati sul conto corrente di Poste Italiane per alcuni anni. La durata massima prevista per i BFP infatti, è di 20 anni. Dopo un anno dalla sottoscrizione, i BFP possono essere anche estinti, e in tal caso la somma investita viene liquidata, con gli interessi maturati nei 12 mesi precedenti. Gli interessi vengono riconosciuti a partire dall’anno successivo alla data di sottoscrizione, e maturano ogni due mesi. Il rendimento annuo lordo a scadenza è del 2,75%.