Sogni la divisa e 2000 euro al mese? Basta un click e il posto fisso non te lo nega nessuno: hai tempo fino al 26 giugno
Vuoi cambiare lavoro per guadagnare di più? Ecco cosa devi fare per ottenere il posto fisso con uno stipendio importante.
In un periodo di incertezza economica, siamo tutti portati a sognare in grande e sperare sempre di migliorare la nostra posizione economica. La soluzione c’è, ed è anche a portata di mano di chiunque. Con un solo click puoi cambiare completamente la tua vita.
Oggi puoi iscriverti al concorso per l’assunzione di 3 agenti di Polizia Locale nel comune di Cerveteri. La selezione è destinata all’area istruttori, ex categoria C, con impiego a carattere stagionale. Il contratto è a tempo pieno e determinato, con possibilità di convertirlo in indeterminato alla scadenza.
Un posto verrà destinato con estrema priorità ai volontari delle forze armate. Si tratta di un’occasione imperdibile per il ruolo per cui si viene assunti una volta passata la prova concorsuale, e lo stipendio è davvero notevole.
Andiamo a scoprire insieme quali sono i requisiti per potersi iscrivere al concorso e quali sono le modalità di presentazione della domanda. Trovate tutti i dettagli sul sito internet inpa.gov.it, sella sezione “Portale di Reclutamento”.
I requisiti per partecipare al concorso
Il candidato dovrà aver compito la maggiore età, e dovrà avere la cittadinanza italiana. In alternativa, è accettata la cittadinanza anche di tutti gli altri Paesi dell’Unione Europea. E’ fondamentale che i candidati siano cittadini che godono dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, e ovviamente avere un’adeguata conoscenza della lingua italiana.
Inoltre dovrà godere dei diritti civili e politici ed essere in regola nei confronti della leva obbligatoria per coloro che sono nati prima del 1985. Il candidato non dovrà essere stato licenziato da altri impieghi nella pubblica amministrazione e non dovrà avere condanne penali passate o in corso. Viene valutato anche il possesso della patente B, l’idoneità psicofisica e la conoscenza della lingua inglese.
Come fare domanda
La domanda per partecipare al concorso potrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica dal portale inPa del sito www.inpa.gov.it.1 entro le ore 10.00 del 26 giugno 2024. E’ necessario essere in possesso dello SPID per potersi iscrivere. In alternativa è valida anche la presentazione della domanda con CIE, CNS oppure eIDAS.
Durante l’iscrizione è richiesto un versamento di 10 euro, pena esclusione dal concorso. La domanda è valida solo dopo aver completato tutte le fasi previste. Dal sistema viene quindi rilasciata automaticamente una ricevuta con un codice identificativo. Questo verrà utilizzato dall’amministrazione per per poter identificare il singolo candidato.