Home » Ignazio Moser dimentica Cecilia Rodriguez: la sua fiamma è solamente lei | Notizia bomba

Ignazio Moser dimentica Cecilia Rodriguez: la sua fiamma è solamente lei | Notizia bomba

Ignazio Moser
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez – Credit Ansa – Interno18.it

L’ex ciclista sembra avere le idee chiare: nella sua vita c’è un gande amore di cui non ha mai parlato molto, ma che oggi è pubblico.

Siamo tutti a conoscenza della meravigliosa storia d’amore tra l’ex ciclista, ora modello ed imprenditore, e l’influencer Cecilia Rodriguez. I due si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017: la sorella di Belen si è resa conto che il suo cuore batteva per il suo coinquilino proprio durante l’esperienza del reality.

A fine giugno i due convoleranno a nozze: per l’occasione hanno scelto una romantica location in collina, nei pressi di Prato, un luogo che ricorda sia le campagne d Ignazio che l’Argentina di Cecilia. Belen sarà la damigella d’onore, e Santiago porterà le fedi.

Ignazio è stato partecipe nell’organizzazione dell’evento. Infatti era sua responsabilità provare il menù del ricevimento, in quanto la sposa aveva la prova dell’abito lo stesso giorno. Eppure a poche settimane dalle nozze, sembra evidente che l’ex ciclista provi un amore smisurato per qualcun altro.

Sappiamo che Moser convive a Milano ormai da anni con la sua compagna, insieme ad Aspirina ed Ercolino. Sono i loro due cagnolini, sempre presenti in ogni occasione. I follower dell’imprenditore trentino conoscono molto bene il suo smisurato amore per gli animali.

L’inizio di una lunga storia d’amore

Ignazio ha rilasciato un’intima intervista ai microfoni di Vanity Fair, dove ha raccontato come è nato il suo amore smisurato per gli animali, specialemente per i cani: “Essendo nato e cresciuto in campagna e avendo la mia famiglia una cantina immersa nel verde, non distante da Trento, i cani hanno sempre fatto parte della mia vita, sin dall’infanzia. Abbiamo sempre avuto dei bovari del bernese, ma non tanto per avere cani da guardia, quanto dei compagni di avventure, anche perché questi esemplari di cani sono dolcissimi, dei veri bonaccioni. Però è stato con l’arrivo di Aspirina nella mia vita che ho davvero capito quanto si può amare un cane“.

Aspirina è una cagnolina meticcia, proveniente dall’Argentina. Quest’anno compirà ben 12 anni ed è la fedele compagna di viaggio di Cecilia da sempre. “Quando mi sono messo con Cecilia ho conosciuto Aspirina e ho presto capito che era lei la principessina della casa. Vive per Cecilia: è lei la luce dei suoi occhi. Ero un pochino geloso, lo ammetto, del rapporto simbiotico tra Cecilia e Aspirina e così ho deciso di adottare un cagnolino che mi potesse riconoscere in tutto e per tutto come papà. Ercolino, che è un Jack Russell a pelo corto, è nato mentre partecipavo a L’Isola dei Famosi“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Un amore indissolubile

Ignazio ha raccontato anche che il rispetto e l’amore per gli animali siano dei valori quasi innati in lui, e come la convivenza con i i loro cagnolini lo abbia cambiato. “Vivendo con loro sono diventato più sensibile, sotto ogni aspetto. Non mi nascondo nel dire che sono un ragazzo di campagna, più rude rispetto a Cecilia, ma da quando ci sono Aspirina ed Ercolino mi sono completamente sciolto. Sono grato alla loro capacità quasi magica di sciogliere ogni tensione e stress: stare sul divano a farci le coccole è una vera terapia“.

I due cagnolini saranno i protagonisti indiscussi del matrimonio. Faranno parte della cerimonia, e indosseranno dei piccoli elementi decorativi pensati da Cecilia per ricreare un “outfit” elegante. “Abbiamo già chiesto a una ragazza fidata che li conosce bene di prendersi cura di loro durante il matrimonio, specie pensando al fatto che ci saranno tante persone e non vogliamo che si stressino in alcun modo. Ma saranno gli ospiti d’onore, questo è certo“, ha precisato Moser.