“Mi aspettavano per menarmi” | Sciagura per un volto famosissimo della TV: dopo anni spunta la disgustosa confessione
Un volto noto della TV vuota il sacco e rivela alcuni retroscena scioccanti della propria gioventù: dietro al sorriso, un dolore immenso.
Anche i belli, ricchi e famosi piangono. E non solo per le vicissitudini in età adulta, che comprendono eventi come la malattia propria e dei rispettivi cari, rovesci di fortuna, tradimenti e delusioni professionali, ma anche i trascorsi del passato, che talvolta possono trascinarsi lungo gli anni.
Specialmente durante l’età dell’infanzia, infatti, ogni essere umano risulta particolarmente vulnerabile e sensibile, e situazioni come il bullismo durante la fase scolastica possono rivelarsi dolorose anche a molti anni di distanza.
Nella fattispecie, un volto molto amato della TV italiana ha recentemente confessato di essere stato preso di mira dai compagni di scuola durante una particolare epoca della sua vita.
Di chi si tratta, e cos’ha rivelato? Scopriamolo assieme nel paragrafo successivo.
Ecco chi è il Vip vittima di bullismo in giovane età
Stiamo parlando dell’avvenente e solare conduttrice Michelle Hunziker. Trapiantata in Italia a soli 17 anni, la showgirl ha trascorso l’infanzia in Svizzera assieme alla sua famiglia, e ha recentemente riferito al settimanale “Chi” di aver subito bullismo alla tenera età di 3 anni, specialmente dopo il trasferimento dal Canton Ticino alla Svizzera tedesca, di cui non conosceva la lingua.
“All’inizio mi bullizzavano, l’ho imparata in cortile, a furia di essere menata, perché i bambini sanno essere tremendi“, ha ricordato Michelle Hunziker. Per poi aggiungere: “Il bullismo c’è sempre stato, così come la discriminazione. Faceva parte della mia vita. Quando ero piccola, c’era un ragazzo che per due anni mi ha aspettato nascosto in un cespuglio per menarmi. E ho imparato a difendermi“. E purtroppo, la conduttrice ha potuto contare solo su sé stessa, in quanto persino sua madre si è sempre rifiutata di proteggerla dalle condotte aggressive dei compagni.
Michelle Hunziker e l’insegnamento della madre: “Non è mai intervenuta”
La showgirl di origine svizzera ha poi riferito a “Chi”: “Mia mamma non è mai intervenuta, perché ci veniva insegnato che così saremmo diventati più forti“.
Del resto, lei stessa ha replicato il medesimo atteggiamento con i suoi figli, ovvero la primogenita Aurora e le piccole Sole e Celeste: “I figli devono camminare da soli, vedere dolori e sconfitte, non possiamo proteggerli troppo nella vita, altrimenti da grandi non sapranno risolvere i problemi“. E ha concluso: “Ci sono battaglie che sono ancora più intime, che combatto tutti i giorni e che è giusto non condividere“.