Lineamenti dolci e sguardo profondo: negli anni non è cambiata affatto. Avete riconosciuto questa bimba dagli occhi scuri e i capelli biondi?
Questa tenera bambina di 11 anni oggi è una delle donne più amate della televisione italiana, ma è celebre anche oltre il confine. Già dalla più tenera età sognava il mondo dello spettacolo, e avrebbe fatto di tutto per poter raggiungere il suo obiettivo.
Aveva anche un altro grande progetto nella vita: sposare un cantante famoso. Aveva le idee chiare prima di diventare adolescente, periodo della vita in cui ha iniziato a realizzare i suoi sogni. Dalla Svizzera si è trasferita a Bologna insieme a sua mamma, da cui partiva spesso diretta a Milano per poter partecipare ai casting di modelle.
Risultava perfetta per quel ruolo, tanto che su centinaia di candidate è stata scelta lei per rappresentare il noto brand di intimo Roberta. Non era ancora maggiorenne, ma la strada verso il successo era già segnata. Infatti ben presto ha iniziato ad apparire in numerose trasmissioni televisive.
Le sue esperienze televisive si sono svolte sempre tramite l’ente Mediaset, specialmente Canale 5. Da essere una semplice concorrente dei programmi tv, è arrivata a firmare un contratto importante con l’azienda, dove si trova a lavorare ancora oggi, conducendo programmi tutti suoi di grandissimo successo.
Se la carriera è andata bene la maggior parte delle volte, la vita privata è stata altalenante. Questa tenera bambina è diventata mamma a 19 anni, e poco tempo dopo la nascita della sua piccola ha sposato l’uomo dei suoi sogni, ovvero un cantante famoso. Poteva ritenersi la ragazza più fortunata della terra, ma purtroppo una setta l’ha portata via dai suoi affetti stabili, portandola al divorzio.
Dopo esserne uscita da questa situazione delicata, il suo cuore ha ricominciato a battere per un altro uomo, che le ha permesso di diventare ancora mamma per altre due volte di due splendide bimbe bionde dagli occhi chiari. Avete capito di chi stiamo parlando?
Questa bellissima bambina è Michelle Hunziker all’età di 11 anni. Non è cambiata affatto: il taglio degli occhi è sempre lo stesso, conferendole quell’espressione dolce ma profonda, la caratteristica forma della fronte e delle sopracciglia risultano sicuramente inconfondibili.
Oggi è una donna in carriera, mamma premurosa e nonna di Cesare, il suo piccolo nipotino di un anno, figlio di Aurora Shopie Ramazzotti. La somiglianza con quest’ultima è impressionante: la sua primogenita da bambina era uguale a sua mamma. Se la foto non fosse stata in bianco e nero, forse avremmo potuto confondere Michelle per sua figlia.