Alessandro Cecchi Paone, le scottanti rivelazioni devastano il pubblico: c’entra suo marito Simone | Che tristezza
Il giornalista e suo marito hanno rilasciato una dichiarazione davvero piccante sulla loro vita privata: non se lo aspettava nessuno.
Le difficoltà del matrimonio, la crisi, i sogni nascosti e le ammissioni. Il giornalista e politico Alessandro Cecchi Paone ha rilasciato un’intima intervista ai microfoni de La Zanzara, dove ha avuto modo di raccontarsi e spiegare la particolare situazione che sta vivendo con suo marito.
Infatti ha sposato Simone Antolini con una cerimonia civile presso il Maschio Angioino di Napoli, il 22 dicembre 2023. A sigillare le loro promesse d’amore è stato il sindaco Gaetano Manfredi. Tra i testimoni del giornalista c’era la sua ex moglie Cristina, mentre la piccola Melissa, figlia di Simone, ha portato le fedi.
Sono ormai trascorsi solo cinque mesi dalla loro unione civile, ma è arrivato già il primo momento di crisi. Il motivo principale? La politica. “Dormiamo insieme ma girati dall’altra parte, di spalle“, ha spiegato Cecchi Paone nella sua intervista.
“Mio marito mi ha rovinato, è la prima grande crisi matrimoniale perché gli ho chiesto di darmi una mano alla campagna elettorale, ma invece farà parte della campagna di Forza Italia. Per questo facciamo meno sesso“. I due coniugi ora sono avversari politici.
Un periodo delicato
Coniugi innamoratissimi ma ora avversari. Non c’è da stupirsi che sia arrivata la crisi in questo periodo. Suo marito Simone ha scelto di far parte di una fazione politica opposta a quella del giornalista, che ha continuato a spiegare le dinamiche che si stanno verificando in casa Cecchi Paone – Antolini.
“La campagna elettorale è un frullatore e adesso che sta lì che parla di Forza Italia, di Tajani, che ti devo dire, non va bene. Questo perché il bacino degli elettori è lo stesso. Siamo avversari politici: loro sono la sinistra del centro-destra, noi siamo la destra del centro-sinistra“. Secondo loro, una soluzione per superare la crisi ci sarebbe.
La scottante rivelazione per salvare il matrimonio
Per poter dare un po’ di brio alla loro relazione e salvare il rapporto in questo periodo davvero complicato, i due coniugi hanno ammesso di avere una fantasia ricorrente, ovvero quella di fare sesso a tre insieme ad una donna. Su questo argomento il giornalista non ha alcun tabù: “Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato e ha avuto una figlia. È assolutamente nelle nostre fantasie. Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però. Non è che ce ne siamo dimenticati delle donne“.
Da queste particolari fantasie, stanno valutando di passare ai fatti. Infatti ha spiegato seriamente: “L’idea nostra è di festeggiare se entriamo in Europa. Se lui che segue una signora delle Marche per Tajani, entra in Europa, stiamo pensando di festeggiare in questa maniera“. Viva l’amore senza tabù!