La povera showgirl ha vissuto un’esperienza davvero triste. Ecco cosa le è accaduto il giorno del suo compleanno.
E’ una delle donne più carismatiche d’Italia: conosciamo tutti Valeria Marini per il suo sex appeal senza limiti. Il grande successo è arrivato durante il 2005 con la pubblicità di Tre insieme a Claudio Amendola, in cui recitava il celebre “Videochiamami!“.
L’abbiamo vista sempre come ospite e showgirl nei programmi più seguiti della televisione, ma ha anche partecipato come concorrente a numerosi reality, tra cui L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip.
Nonostante il grande successo e la carriera ricca di esperienze, la bionda più desiderata d’Italia recentemente ha vissuto una situazione davvero triste, che nessuno dovrebbe mai vivere nella sua vita. E’ accaduto esattamente il giorno del suo compleanno.
Martedì 14 maggio la Marini ha compito 57 anni, e per l’occasione ha voluto festeggiare organizzando una festa memorabile, con tanto di tappeto rosso e gigantesca torta rossa a forma di cuore, decorata con panna rossa. Ma qualcosa non è andato secondo i piani.
Questa volta la showgirl è arrivata al party a bordo di un pulmino grigio, invece dei classici van neri in cui viaggia sempre. Quando è scesa, si è mostrata raggiante ai fotografi, mentre indossava uno scintillante abito rosso abbinato ad una giacca dello stesso colore tempestata di brillantini. Ad un passo dietro di lei, c’era il suo hair stylist del cuore, Federico Fashion Style, vestito con un tailleur rosso acceso.
A quanto pare però sembra che il party non sia stato così iconico come sarebbe dovuto essere. La torta dalle enormi dimensioni sembrava essere destinata ad una moltitudine di invitati, ma c’è stato qualcosa che è andato storto. Molti di loro le hanno dato buca.
Per fare ingresso nel locale, Valeria ha cavalcato un red carpet spettacolare, lo stesso che hanno attraversato i suoi ospiti. Tra questi però ci si aspettava di vedere alcuni cari amici della showgirl, ma nessuno li ha visti arrivare, come riportato da tag24. Tra gli invitati alla festa ci sarebbero dovuti essere Alba Parietti, Anna Falchi, Pamela Prati e Giucas Casella, ma di loro nessuna traccia.
Sono stati visti però volti poco noti del mondo della moda e dello styling, come lo stilista Anton Giulio Grande e Gianluca Mech. Solo due sono i personaggi davvero conosciuti, ovvero Manuela Arcuri e Rocco Casilino insieme al suo compagno. Come riportato da Leggo, Valeria Marini avrebbe allontanato i fotografi dicendo: “Non c’è spazio per tutti“. Forse non voleva mostrare la sala quasi vuota e la torta avanzata.