Milly Carlucci perde le staffe: l’addio è devastante | Vertici Rai seriamente preoccupati
Pessime notizie per Milly Carlucci: l’annuncio in diretta ha spezzato il cuore degli spettatori, l’addio stavolta è definitivo.
Senza dubbio, la talentuosa e affabile conduttrice Milly Carlucci rappresenta da anni una garanzia per i vertici Rai, e lo dimostra anche l’immenso seguito del pubblico nei confronti del suo dancing-show per antonomasia, “Ballando con le Stelle”.
Negli ultimi giorni la mattatrice ha anche debuttato con un nuovo format, ovvero “L’acchiappatalenti“, ma la prima puntata ha decisamente diviso l’audience di Rai1.
Il 10 maggio è andata in onda la prima puntata dello show, ma sui social sono fioccati numerosi commenti impietosi.
Molti spettatori hanno infatti stroncato non solo l’operato dei giudici e il livello delle esibizioni proposte, ma anche la struttura del programma stesso, considerato un progetto ibrido e tutt’altro che innovativo, una sorta di esperimento televisivo che attinge da programmi preesistenti.
Milly Carlucci e l’annuncio in diretta
Ciò nonostante, l’impeccabile padrona di casa ha gestito la diretta con la consueta padronanza, invitando i coach Teo Mammuccari, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni e Wanda Nara a selezionare i concorrenti a loro più congeniali in vista della sfida nella puntata finale.
Milly Carlucci si è anche avvalsa della presenza di Simona Ventura, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti, presenti in giuria e pronti a fornire pareri (anche tranchant) sulle esibizioni. L’unico grande assente alla puntata inaugurale è stato l’attore e cabarettista Nino Frassica, che ha rinunciato alla diretta a causa di un gravissimo lutto familiare ed è stato sostituito in corsa da Wanda Nara. Nei giorni scorsi, infatti, il fratello di Frassica sarebbe venuto a mancare improvvisamente, e Milly Carlucci ha riferito al settimanale “Chi”: “Lo capisco, non è nello spirito di scherzare…“.
Milly Carlucci sul lutto di Nino Frassica: “Devastato dal dolore”
La conduttrice ha poi ammesso: “Finché sei uno che fa il mio mestiere, e cioè hai un ruolo neutro, nessuno ti chiede di far sorridere, e se hai un problema personale, ti fai forza“.
Nino Frassica, al contrario, avrebbe dovuto intrattenere il pubblico con sketch e siparietti leggeri, attività incompatibili con il suo recente stato d’animo. Milly Carlucci ha concluso: “Se devi esser un mattatore e sei devastato dal dolore, come fai?“. Non sappiamo, in ogni caso, se l’assenza di Nino Frassica si estenderà anche alle prossime puntate de “L’acchiappatalenti” o se l’attore deciderà di ricongiungersi con il cast del programma. Non resta che seguire l’evoluzione del nuovo show sull’ammiraglia Rai.