Uomini e Donne, Ida Platano furiosa contro un noto corteggiatore: l’addio è ormai vicino
Brutte notizie per la tronista di Uomini e Donne Ida Platano: il suo corteggiatore l’ha combinata davvero grossa. Ecco cosa è successo.
Sta per volgere al termine l’attuale stagione di Uomini e Donne, il famoso dating show di canale 5 condotto da Maria De Filippi, che vede la presenza in studio dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, pronti a commentare con schiettezza e trasparenza le vicende che vedono come protagonisti dame e cavalieri del parterre del trono over e tronisti e corteggiatori del trono classico.
Per questa edizione Maria De Filippi ha deciso di proporre il trono a una delle protagoniste indiscusse del trono over degli ultimi anni, ovvero la parrucchiera bresciana Ida Platano, la quale negli anni ha vissuto intense e travagliate storie d’amore prima con Riccardo Guarnieri e poi con Alessandro Vicinanza.
Terminata la sua storia con il cavaliere campano, la dama ha deciso di rimettersi in gioco e accettare la proposta di Maria di diventare per la prima volta tronista all’interno del dating show di canale 5.
Questa esperienza per lei si è rivelata più difficile del previsto e il rapporto con i suoi corteggiatori non è stato per nulla facile.
Il trono di Ida Platano a Uomini e Donne
Tra i tronisti dell’attuale edizione di Uomini e Donne c’è stata anche Ida Platano, che da dama del parterre è diventata tronista del programma. In questa nuova veste ha avuto la possibilità di conoscere diversi uomini, scesi a corteggiarla, ma alla fine ad aver catturato la sua attenzione sono stati solo due.
Stiamo parlando di Pierpaolo Siano e Mario Cusitore, che per mesi si sono dati battaglia per conquistare il cuore della tronista. Nelle ultime settimane, però, una segnalazione arrivata sul conto di Mario ha rimesso in discussione tutto, gettando là Platano nello sconforto e spingendola a prendere una decisione inattesa.
La decisione di Ida Platano su Mario Cusitore
Nelle ultime settimane è arrivata una inaspettata segnalazione sul conto di Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano. Lo speaker campano, infatti, è stato visto uscire da un bed&breakfast in compagnia di una ragazza bionda, con la quale avrebbe trascorso la notte.
Inizialmente Mario ha negato tutto, affermando di non aver mai incontrato questa donna, ma le numerose prove che sono state portare contro il corteggiatore lo hanno obbligato a confessare. Stando così le cose Ida non ha potuto fare altro che prendere la decisione di eliminare il suo corteggiatore.