Can Yaman, la frecciatina non è passata inosservata: ecco per chi ha un ‘debole’ il famoso attore turco | La conosciamo tutti
Il celebre attore ha ammesso di avere un debole per una donna, tramite una frecciatina che hanno notato tutti: ecco chi è la fortunata.
E’ uno delle celebrità più amate dell’interno panorama cinematografico non solo italiano, ma internazionale. Can Yaman è un attore e modello turco, ma che sa parlare ben cinque lingue, compreso l’italiano. Le sue esperienze lavorative gli hanno fatto raggiungere un enorme successo, ma anche la sua vita privata ha contribuito a renderlo famoso.
Classe ’89, Can è nato a Istanbul, dove ha vissuto maggiormente con le nonne a causa della separazione dei suoi genitori. Dopo essersi laureato al Dipartimento di giurisprudenza dell’Università Yeditepe nel 2012, ha scelto di proseguire gli studi nella recitazione, la sua più grande passione di sempre. Infatti la sua carriera cinematografica è iniziata nel 2014, ma il grande successo è arrivato solo tre anni dopo.
Quell’anno ha interpretato Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, mentre dal 2018 ha fatto parte del cast di DayDreamer – Le ali del sogno, dove interpretava il ruolo del fotografo Can Divit, al fianco di Demet Özdemir. E’ con questa serie che è diventato popolare in tutto il mondo, specialmente in Italia.
La sua breve ma intensa relazione con Diletta Leotta lo ha portato su tutte le prime pagine delle riviste di gossip nel 2021. Nel mese di agosto dello stesso anno, dopo la fine della storia d’amore, ha annunciato tramite un post Instagram di aver accettato di recitare per la serie televisiva italiana Viola come il mare. la sua compagna di viaggio è Francesca Chillemi, la quale interpreta la protagonista Viola Vitale, mentre lui l’ispettore capo Francesco Demir.
Ospite di Silvia Toffanin
Can Yaman è stato recentemente ospite di Verissimo, in cui ha rilasciato un’intervista andata in onda il 27 aprile. A partire da venerdì 3 maggio sarà possibile vedere Viola come il mare 2, in onda su Canale 5, in cui i due attori protagonisti sono stati nuovamente confermati. L’attore turco ha spiegato cosa accadrà nella nuova serie, ma senza rivelare troppi dettagli.
“Non saprei parlare senza dire cosa succederà ai nostri personaggi. La storia si concentra più sul rapporto tra Viola e Francesco, anche se ci saranno complicazioni, ma non terze persone. Francesca è complessa come Viola, io sono misterioso come Francesco. L’abbiamo vissuto bene“, ha spiegato Can ai microfoni di Verissimo. Poco dopo però, tra una battuta e l’altra, ha ammesso qualcosa di inaspettato.
Una frecciatina che hanno notato tutti
In studio con lui era presente anche la Chillemi, la quale ha raccontato del loro meraviglioso rapporto: “Avevamo legato già l’anno scorso, ci siamo sempre trovati bene. I nostri personaggi questa volta hanno un rapporto ancora più bello“. E il suo collega non ha perso occasione per lanciarle una frecciatina: “Appena fermiamo le riprese, lei guarda il cellulare, mi dà un po’ fastidio questo“.
“Sei bugiardo“, ha controbattuto la Chillemi, alla quale Yaman ha risposto in maniera più dolce: “Nella terza stagione faccio anche io un bambino così siamo pari, appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca. È difficile trovarla simile a lei, è diventata ogni stagione più bella lavorando con me“. Francesca infatti è mamma della piccola Rania, nata nel 2016, e Can ha fatto riferimento proprio a questa situazione. C’è del debole da parte del bellissimo attore? Chi lo sa, ma intanto tutti non vediamo l’ora di emozionarci con la nuova serie.