La conduttrice Ilary Blasi è di nuovo al centro di rumors bollenti: ecco cos’è accaduto al famoso “uomo del caffè” citato nel suo docu-film.
Non c’è pace per la biondissima Ilary Blasi. L’apprezzata conduttrice di Mediaset, in effetti, è reduce dall’inflazionata separazione dall’ex marito Francesco Totti, e nei prossimi mesi dovrà affrontare l’ennesima tornata di udienze in Tribunale.
Dopo la “guerra dei Rolex” e la sparizione di accessori, scarpe e borsette firmate, inoltre, la conduttrice ha voluto mettere a tacere i pettegolezzi prestando il volto alla docu-fiction di Netflix “Unica”, in cui ha finalmente riferito al pubblico la sua versione dei fatti.
Se non altro, Ilary Blasi sembra aver ritrovato la serenità a fianco dell’imprenditore tedesco Bastian Muller, ma la sua sovraesposizione mediatica le sarebbe costato l’allontanamento – si spera momentaneo – dalle reti del Biscione.
Uno dei particolari più pepati descritti in “Unica” è senza dubbio la natura della sua frequentazione con il misterioso “uomo del caffè“, identificato in seguito nel personal trainer Cristiano Iovino. L’uomo, però, è stato brutalmente aggredito negli ultimi giorni, ma si è rifiutato di sporgere denuncia… Alcuni utenti sui social hanno persino mormorato che la mandante del violento pestaggio sia la stessa Ilary, ma cosa c’è di vero?
Dopo il release di “Unica” gli spettatori hanno comprensibilmente indagato circa l’identità del misterioso “uomo del caffè“, e Cristiano Iovino ha voluto chiarire la propria posizione in una lunga intervista al quotidiano “Il Messaggero”.
Nel corso della sua memoria, il personal trainer ha confermato di aver avuto un flirt con la bella conduttrice romana, e nei giorni seguenti si è sparsa la voce che lo scolpito professionista testimonierà in tribunale a favore di Francesco Totti. Nella notte del 22 aprile, però, Cristiano Iovino sarebbe stato brutalmente aggredito da un manipolo di malintenzionati, e molti utenti sui social hanno ipotizzato che si trattasse di una vendetta ad opera di Ilary Blasi. Il giornalista Gabriele Parpiglia non è dello stesso avviso: secondo il cronista, dietro al pestaggio vi sarebbe un altro volto noto del jet-set italiano…
Gabriele Parpiglia ha definito senza mezzi termini “una porcata” ogni riferimento Ilary Blasi in relazione all’oscura vicenda, e ha rilanciato con una tesi assolutamente esplosiva.
Secondo il giornalista, invece, Iovino avrebbe avuto contatti troppo ravvicinati con la moglie di un facoltoso uomo d’affari milanese, scatenando le ire di quest’ultimo e spingendolo a ordinare il brutale pestaggio. Su RTL 102.5 ha infatti dichiarato: “Mi tengo il più largo possibile: lui non ha denunciato, ma la denuncia va d’ufficio quando c’è una prognosi di 20 giorni. Alla fine ho fatto qualche telefonata, perché Milano è un paesello, ed eccoci qui: c’è stato forse uno sguardo di troppo con una donna, moglie famosa sposatissima con uno famosissimo molto focoso...“. Non resta che seguire lo sviluppo di questo thriller a tinte rosa!