Nuovo dolore per Valeria Marini: l’attrice e showgirl è stata colpita proprio da chi meno se lo aspettava. La colpa è tutta dell’ex compagno.
Valeria Marini è sicuramente una delle showgirl e attrici più conosciute del nostro Paese: negli anni, infatti, l’abbiamo vista prendere parte a diverse trasmissioni televisive e film che l’hanno resa celebre e conosciuta dalla grande maggioranza del pubblico televisivo.
Tra le tante trasmissioni ha cui la showgirl ha preso parte in questi anni possiamo citare senza dubbio Temptation Island Vip a cui ha preso parte in passato insieme al compagno e il Grande Fratello Vip, dove ha fatto parecchio discutere, ma ha anche molto divertito i telespettatori con le sue abitudini particolari e le sue liti con Pamela Prati, anche lei concorrente della stessa edizione.
Valeria è stata anche spesso ospite dei salotti televisivi di Rai e Mediaset e per diverso tempo ha vestiti i panni di opinionista nelle trasmissioni si Barbara D’Urso, tra cui Live non è la D’Urso, domenica live e pomeriggio 5.
Proprio in queste trasmissioni la showgirl ha spesso parlato non solo della sua carriera professionale, ma anche della sua vita privata, non nascondendo momenti di debolezza e di difficoltà.
Nel corso degli anni, Valeria Marini ha avuto diverse relazioni con uomini noti e volti del mondo dello spettacolo, ma tutte hanno avuto esito negativo e sono state per la showgirl e attrice fonte di grande sofferenza.
Una di esse è stata sicuramente la relazione con Giovanni Cottone, culminata con un matrimonio che però è finito molto rapidamente: il loro matrimonio infatti è stato considerato non valido e annullato dalla Sacra Rota, in quanto si scoprì che l’uomo era già spostato con un’altra donna, sempre con rito religioso.
Un’altra relazione che è stata fonte di grande sofferenza per Valeria Marini è stata senza dubbio quella con Vittorio Cecchi Gori, noto produttore cinematografico con il quale oggi la showgirl mantiene buoni rapporti.
In occasione della loro relazione, Valeria ha anche ricordato di aver avuto due aborti spontanei, il primo dei quali causato da una forte lite: “Da un mese non avevo il ciclo ed ero certa di essere finalmente incinta. Una sera dopo l’ennesima lite ho avuto una tremenda emorragia, non mi sono neanche fatta ricoverare”.