La figlia dell’ex capitano della Roma e della showgirl ha rubato qualcosa davanti agli occhi di tutti: ecco cosa è accaduto.
Chanel Totti è una giovane promessa del mondo dello spettacolo: il perfetto mix tra papà Francesco e mamma Ilary, ogni giorno mostra la sua bellezza sui social, specialmente su Instagram, dove ama condividere gli istanti della sua vita quotidiana e i look stratosferici.
Ha tutti i requisiti per diventare una vera e propria star del web: ha solamente 16 anni, e su Ig vanta oltre 500 milioni di followers. Sarà sia per il cognome ormai celebre, ma soprattutto per la storia del divorzio dei suoi genitori.
In molti hanno iniziato a seguirla pur di ottenere sempre qualche dettaglio in più riguardo il divorzio e le nuove fiamme della showgirl e dell’ex calciatore, ma con scarsissimi risultati. La ragazza infatti si limita a mostrare la sua quotidianità, quando esce con il suo fidanzato o quando si allena in palestra.
La giovane ama molto viaggiare: in questi giorni infatti si trova in vacanza nel Principato di Monaco, dove sta trascorrendo delle giornate meravigliose, mostrando tutti gli outfit che indossa. Il problema è che mamma Ilary si è accorta di qualcosa che non va.
Sul profilo Instagram della ragazza possiamo notare l’ultimo post in cui ha raccolto degli scatti in cui appare raggiante in un abito di seta modello chemisier, lilla, con trama decorata. Indossa anche degli stivali molto glamour, argento specchio effetto stropicciato. Sembra proprio di aver visto questo look già da qualche altra parte.
Mentre la ragazza si gode la sua amata vacanza tra passeggiate e ristoranti di lusso, il popolo del web non ha potuto fare a meno di notare che mamma Ilary ha indossato in passato lo stesso abito. Sembra proprio che Chanel abbia rovistato nel guardaroba di sua madre mentre preparava la valigia per la partenza.
L’abito “rubato” a mamma Ilary è una chemisier in raso di The Attico, lo stesso che aveva indossato la showgirl qualche settimana fa per una cena a lume di candela con il suo nuovo compagno, l’imprenditore Bastian Muller. Si tratta del bellissimo modello Sylvie con gonna asimmetrica e drappeggio all’altezza dei fianchi. Sui siti di moda viene venduto alla modica cifra di 790 euro.
A completare il look di Chanel, troviamo i meravigliosi texani con effetto arricciato, color argento specchio. Anche questi sono stati rubati dall’armadio della Blasi. Si tratta di stivali che la conduttrice una volta ha mostrato sui social dopo che le erano stati regalati. Sono gli Andy di Le Silla. Il prezzo di queste scarpe è di 1092 euro. Chanel è come tutte le adolescenti del mondo: tutte abbiamo rovistato nel guardaroba delle nostre madri, ma la giovane Totti ha la fortuna di averne uno griffato a portata di mano.