Gossip

Gf, incubo orribile per un ex gieffino: quello che gli è successo è davvero vergognoso | E’ rimasto senza niente

Logo Grande Fratello – MediasetInfinity – interno18

Brutta avventura per un ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello: ecco cosa gli è capitato mentre tornava a casa.

Nelle scorse settimane la più lunga edizione della storia del Grande Fratello si è conclusa, portando alla vittoria l’ex concorrente di Temptation Island Perla Vatiero, che in questi mesi ha fatto sognare e discutere milioni di fan per via della sua relazione travagliata con il fidanzato Mirko Brunetti.

Perla è riuscita ad arrivare in finale e vincere contro quella che era considerata da tutti la favorita, ovvero l’attrice Beatrice Luzzi, che per mesi ha tenuto banco per via del suo difficile rapporto con i coinquilini e per il rapporto speciale con il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi.

Ora che il reality è giunto al termine i vari protagonisti di questa edizione si sono riappropriati dei propri profili social e sono tornati alle rispettive occupazioni, condividendo però spesso con i fan momenti delle loro giornate.

Un esempio è dato dal modello Federico Massaro, che in queste settimane ha sempre reso partecipi i suoi followers di ciò che accadeva nella sua vita, tra momenti belli e altri meno belli.

Chi è Federico Massaro

Tra i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello c’è stato anche Federico Massaro, modello milanese che negli ultimi anni ha vissuto in Corea, dove ha sfilato per diversi brand di moda di grande importanza.

Nella casa, Federico ha mostrato lati inediti del suo carattere, facendo emergere anche la sua parte più infantile e venendo spesso attaccato dai suoi coinquilini per questo motivo. Federico però è stato molto apprezzato dal pubblico a casa che lo ha portato avanti nel gioco facendo arrivare ad un passo dalla finale.

Federico Massaro – Instagram – interno18

La disavventura di Federico Massaro

Negli scorsi giorni, Federico ha reso partecipi i suoi followers di una brutta disavventura che gli è capitata mentre rincasava dopo una serata trascorsa a Milano. Il modello ed ex gieffino, infatti, ha raccontato di essere stato vittima di un tentativo di furto, che però si è risolto per il meglio.

Massaro ha spiegato che mentre tornava a casa dai Navigli, è stato fermato da due persone che hanno cercato di strappargli la collana dal collo, ma senza successo. Il modello allora ha reagito affermando “persona sbagliata, vi conviene iniziare a correre” e così i ladri sono scappati e lui ha fatto ritorno a casa sano e salvo, riuscendo anche ad aggiustare la preziosa collana.