Uomini e Donne, altro che crisi: questa coppia beccata al mare insieme | Maria De Filippi è incredula
Altro colpo di scena nell’amatissimo programma di Canale 5: anche la celebre conduttrice non se l’aspettava, ma è tutto vero.
Uomini e Donne è una delle trasmissioni più amate e seguite dal pubblico italiano. La padrona di casa è sempre lei, Maria De Filippi, che con la sua professionalità e sensibilità conduce il programma in maniera impeccabile, ma sembra che questa volta che anche lei non fosse pronta questo colpo di scena.
UeD è nato durante gli anni ’90 con il nome di Amici, un talk show in cui i giovani dell’epoca si confrontavano sulle tematiche più disparate e comuni tra adolescenti e non. Negli anni il format è cambiato, estendendo il programma ad un target più adulto e maturo.
Infatti nel ’96 ha cambiato nome in Uomini e Donne, ma la trasmissione prevedeva il confronto dei due generi su alcuni argomenti delicati, come la disoccupazione, la parità di genere e problematiche legate ai pregiudizi sulle donne e gli uomini.
Solo nel 2001 ha assunto il format che conosciamo oggi: UeD è diventato un programma di incontri, per permettere a persone di tutta Italia di trovare la propria anima gemella in un arco di tempo di sei mesi, dopo il quale i partecipanti devono assolutamente lasciare il programma.
Uomini e Donne negli anni
Durante l’ultimo decennio, Uomini e Donne ha apportato alcune modifiche importanti durante la trasmissione. Oltre al Trono classico, in cui i corteggiatori o corteggiatrici devono conquistare il cuore della persona che siede sul trono, è stato istituito anche il Trono Over. In questo caso, i partecipanti sono tutti ultraquarantenni, e non hanno l’obbligo di andare via dopo sei mesi. La turnazione dei protagonisti avviene se questi decidono volontariamente di lasciare la trasmissione.
Inoltre per poche edizioni c’è stato anche il Trono dedicato alle relazioni omosessuali, per permettere a chiunque di trovare la propria anima gemella più giusta per coloro che hanno scelto di partecipare. L’unica costante del programma è la presenza degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non perdono occasione di commentare le dinamiche che avvengono durante le riprese, soprattutto quando i colpi di scena prendono il sopravvento, proprio come è capitato in una recente puntata in cui sembrava che una delle coppie protagoniste avesse deciso di mettere fine alla loro relazione.
Nessuna crisi in vista
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza avrebbero attraversato un periodo di forte crisi. Tutto il popolo del web era partito a caccia di indizi per avere conferma della rottura definitiva, ma sembra proprio che i due abbiano depistato un po’ il pubblico. Una storia Instagram pubblicata da Alessandro confermerebbe che i due abbiano passato un weekend al mare, come possiamo notare dall’abbigliamento di Roberta.
I due non hanno espresso nessun parare in merito alle voci diffuse rapidamente nei giorni passati in merito alla presunta rottura, ma hanno smentito tutto solo con la pubblicazione delle foto in riva al mare dopo che erano spariti dai social per qualche giorno. Sembra quindi che la loro storia d’amore stia proseguendo senza alcun intoppo.