Momento scandalo durante una nota trasmissione in onda su Rai Due: ecco cosa è successo e chi è il cantante coinvolto.
Negli ultimi anni la seconda rete Rai ha iniziato un processo di cambiamento, per arrivare ad unire alla tradizionale informazione che l’ha sempre caratterizzata e ai programmi di inchiesta e approfondimento, una sezione di evasione, dedicata ai più giovani.
È per questo che nei ultimi anni su Rai Due è andata in onda Mare fuori, la celebre fiction che ha ottenuto un successo senza precedenti e che racconta le vicende di un gruppo di detenuti minorenni all’interno dell’istituto di pena minorile di Napoli.
Oltre ad esso in questi ultimi anni ha fatto la sua comparsa anche un altro programma che sta riscuotendo un grande successo, ovvero Stasera c’è Cattelan, in onda in seconda serata con la conduzione di Alessandro Cattelan, ex conduttore di X Factor.
È stato proprio durante una delle ultime puntate della trasmissione che è accaduto un fatto che ha diviso il pubblico, tra chi lo ha trovato divertente e chi invece di cattivo gusto.
Alessandro Cattelan nel corso della sua trasmissione in onda in seconda serata su Rai Due è solito ospitare personaggi famosi facenti parte del mondo della televisione, della musica, dello sport e del cinema e tra loro c’è stato anche Tananai.
Il cantante milanese, dopo l’esordio al Festival di Sanremo del 2022 ha iniziato una brillante carriera nel mondo della musica, che lo ha riportato sul palco del festival lo scorso anno con il brano Tango, mentre quest’anno si è esibito sul palco di Piazza Colombo a Sanremo proprio durante una delle cinque serate di festival.
Durante l’intervista a Stasera C’è Cattelan, il presentatore ha chiesto al cantante di poter vedere il suo nuovo tatuaggio, fatto sulla gamba destra e per accontentarlo Tananai ha abbassato i pantaloni rimanendo per qualche secondo in mutande.
Il nuovo tatuaggio del cantante rappresenta una stella ed è stato fatto in onore della sua squadra del cuore l’Inter, che è prossima ad aggiudicarsi il secondo scudetto. Nonostante manchi ancora un po’ alla fine del campionato Tananai ha deciso di anticipare i tempi e tatuarsi sulla gamba una seconda stella. Il gesto ha scatenato l’ilarità del pubblico in studio che non si aspettava di ritrovarsi di fronte a sé il cantante in mutande, ma non è mancato chi ha giudicato questo gesto di pessimo gusto.