Home » Oroscopo: per questi segni zodiacali il rischio di rimanere senza 1 euro è davvero alto | Lo dice l’esperto

Oroscopo: per questi segni zodiacali il rischio di rimanere senza 1 euro è davvero alto | Lo dice l’esperto

Oroscopo
Oroscopo – depositphotos – interno18

Attenzione all’oroscopo per il 2024: se fai parte di questi segni zodiacali potresti mettere a repentaglio le tue finanze. Non fare errori.

L’oroscopo e l’astrologia affascinano oggi sempre più persone, che ogni mattina amano consultare l’oroscopo del proprio segno zodiacale per scoprire cosa riserverà loro la giornata o la settimana.

Se tante persone si affidano ogni giorno all’oroscopo nostrano e alle previsioni dei più famosi astrologi, altrettante hanno iniziato ad appassionarsi all’oroscopo cinese, che si differenzia dal nostro per diversi elementi.

In primi luogo l’oroscopo cinese, a differenza di quello occidentale, associa ad un segno diverso ad ogni anno di nascita, al posto che ad ogni mese, come accade per il nostro.

I segni dell’oroscopo cinese sono: topo, bufalo, tigre, coniglio drago, serpente, cavallo, capra, scimmia, Gallo, cane e maiale, che si alternano di anno in anno. Quello corrente è quello del drago, un segno noto per le sue capacità di leadership e perché destinato ad avere un grande successo nella vita.

I segni più sfortunati del 2024: il drago

Nonostante questo sia l’anno del drago, sembra proprio secondi l’oroscopo cinese che questo segno sarà uno di quelli destinati ad avere meno fortuna nei mesi a venire e questo si ripercuoterà anche sugli investimenti finanziari.

Secondo la tradizione cinese, infatti, l’anno del proprio segno è destinato ad essere uno dei più sfortunati e proprio per questo motivo si dovrebbe evitare di viaggiare, comprare casa e anche fare investimenti finanziari rilevanti perché potrebbero avere un esito negativo. Ad appartenere a questo segno secondo la tradizione sono tutti i nati nel 1940, 1952, 1964, 1976, 1988, 2000, 2012 e 2024.

Oroscopo cinese
Oroscopo cinese – depositphotos – interno18

Il secondo segno più sfortunato: il coniglio

Il secondo segno più sfortunato nell’ oroscopo cinese per questo anno 2024 è per tradizione il coniglio, che non solo sarà poco fortunato negli investimenti, ma dovrà fare anche i conti con diverse ristrettezze economiche.

Secondo l’oroscopo, infatti, questo segno si troverà a spendere più di quanto guadagnerà e per questo potrebbe trovarsi in difficoltà, pertanto devono cercare di mantenere i piedi per terra e agire in modo concreto. Ad appartenere a questo segno sono i nati nel 1939, 1951, 1963, 1975, 1987, 1999, 2011, 2023.