Angelina Mango lo ha tenuto nascosto per tutto questo tempo e nessuno se n’è accorto: la verità spunta fuori solo ora
Tutta la verità su Angelina Mango: la cantante vincitrice del Festival di Sanremo lo ha rivelato solo ora. Ecco di cosa si tratta.
Tra gli artisti del momento c’è senza dubbio Angelina Mango, la giovane cantante che dopo aver trionfato nella categoria canto di Amici 22, a febbraio scorso ha anche portato a casa la vittoria al Festival di Sanremo.
Angelina, infatti, serata dopo serata si è fatta largo in un cast fatto di artisti famosi e nomi affermati, conquistando il pubblico e la giuria della sala stampa e delle radio, sia con il brano inedito La noia, sia con la sua cover del celebre brano La rondine, di suo padre Pino, scomparso quando lei aveva solo 12 anni.
La sua interpretazione toccante e struggente fatta nella serata cover, infatti, ha emozionato tutti sia nel teatro Ariston, sia chi guardava da casa regalandole così la vittoria della serata.
Archiviata l’emozione per la vittoria del Festival, ora Angelina è pronta a guardare avanti e più precisamente nella direzione dell’Eurovision Song Contest, che si terrà a maggio a Malmö e che la porterà a rappresentare il nostro Paese.
L’ultimo tatuaggio di Angelina Mango
Angelina Mango è un’artista vulcanica e poliedrica, che oltre alla grande passione per la musica e per il canto, ama coltivare parallelamente anche tante altre passioni, tra cui la letteratura, il disegno, la lettura e i tatuaggi.
La cantante infatti ha diversi tatuaggi sparsi per il corpo, che rappresentano alcuni ricordi personali o che più semplicemente l’hanno ispirata. L’ultimo, in particolare, è legato al padre Pino: a luglio dello scorso anno, infatti, la giovane cantante ha deciso di farsi tatuare un glicine, in ricordo ad uno dei brani più celebri del padre, ovvero Nella mia città.
Il significato nascosto di uno dei tatuaggi di Angelina
Di recente, Angelina Mango è stata ospite di Sette, del Corriere della sera, e ha parlato oltre che dei suoi successi musicali, anche delle sue passioni più grandi, tra cui figura senza dubbio la lettura.
Angelina ha raccontato che i suoi gusti in tema di film e libri sono diversi da come potrebbe sembrare: nonostante il suo aspetto scanzonato, infatti, alla cantante piace immergersi in opere dal sapore crudo e cinico. Proprio a uno degli ultimi libri letti dalla cantante è ispirato uno dei suoi tatuaggi più particolari, ovvero un lupo. Angelina ha spiegato che questo tatuaggio è legato al libro Il selvaggio di Guillermo Arriaga, che ad oggi è uno dei suoi preferiti.