Incidente al Grande Fratello: il fuoco è divampato all’improvviso | Rosy conciata così
Brutto incidente nella casa del Grande Fratello: il fuoco è scoppiato all’improvviso. Concorrenti scioccati.
Il Grande Fratello si avvia ormai alla conclusione: tra pochi giorni, infatti, verrà eletto il vincitore di questa lunghissima edizione del reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini, durata oltre sei mesi.
Ad affiancare il conduttore in studio in tutte queste puntate sono state L giornalista del Tg 5 Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia la notizia Valerio e speaker radiofonica, che ha occupato la postazione social analizzando il sentiment dei telespettatori in relazione a ciò che accadeva durante le puntate.
Nonostante il reality si appresti a volgere al termine, i concorrenti rimasti all’interno della Casa in questi ultimi giorni stanno continuando a vivere come sempre e ad occuparsi delle faccende domestiche, che dipendono interamente da loro.
Proprio durante una di queste occupazioni è avvenuto un piccolo incidente, che ha coinvolto in particolare due concorrenti, ovvero Rosy Chin e Federico Massaro.
Fuoco nella Casa del Grande Fratello
Negli scorsi giorni, la chef Rosy Chin e il modello Federico Massaro si trovavano in cucina, intenti a preparare il pranzo per i loro compagni di avventura e proprio mentre stavano cucinando è accaduto un piccolo incidente che ha subito scatenato il panico della Casa del Grande Fratello.
Mentre stavano facendo bollire l’acqua per la pasta, infatti, una delle pentole che i due concorrenti stavano usando ha preso improvvisamente fuoco, gettando nel panico i due ragazzi che si sono guardati impauriti.
La reazione di Rosy Chin e Federico Massaro
Dopo aver visto il fuoco uscire dalla pentola, Rosy Chin e Federico Massaro si sono subito spaventati, ma hanno cercato di risolvere la questione è arginare il piccolo fuoco che si era creato in cucina.
I due hanno cercato di intervenire per spegnere le fiamme e Federico ha provato a soffiare sulla pentola per spegnere le fiamme, ma senza ottenere alcun risultato. La cuoca allora ha cercato di prendere il coperchio infuocato e lanciarlo via. Rosy è poi andata dall’altra parte del bancone per cercare di soffocare le fiamme sul coperchio e Federico è intervenuto prendendo un panno da appoggiare sopra il coperchio e spegnere così il piccolo incendio. Nella Casa del Grande Fratello, a pochi giorni dalla fine, ci sono stati attimi di paura e torre, ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio.