Chiara Ferragni, la brutta notizia ha colpito la persona più cara: la diagnosi che non vorresti mai ricevere
Brutte notizie per Chiara Ferragni: la diagnosi ha colpito una persona a lei molto cara. Ecco cosa è successo.
L’ultimo periodo non è stato per niente facile per Chiara Ferragni: l’imprenditrice digitale infatti si è trovata a fare i conti con una crisi senza precedenti sia dal punto di vista personale che da quello lavorativo.
Negli scorsi mesi, infatti, Chiara è stata al centro di una grande polemica legata allo scandalo del pandoro balocco, per cui è stata accusata di truffa aggravata dall’Antitrust ed è stato avviato nei suoi confronti un procedimento.
L’imprenditrice infatti è stata accusata di aver messo in atto una strategia di pubblicità ingannevole, facendo leva sulla beneficenza e spingendo così i suoi followers ad acquistare i pandori da lei brandizzati, la cui vendita in realtà era scollegata dalle azioni di beneficenza che già erano state messe in atto dalla sola Balocco.
Come se non bastasse, a ciò negli ultimi mesi si è aggiunta anche la crisi coniugale con il marito Fedez, che ha assunto proporzioni sempre più grandi, portandoli a quella che sembra essere una separazione definitiva.
Le amiche di Chiara Ferragni
In questo difficile periodo Chiara Ferragni ha cercato il conforto e l’appoggio della famiglia e delle sue amiche più care, tra cui Veronica Ferraro, a cui è legata da diversi anni.
Così come Chiara, anche Veronica lavora nel mondo della moda e ha lanciato negli ultimi anni un suo brand di abbigliamento che sta riscuotendo un grande successo. Di recente, inoltre, la donna ha rivelato di essere pronta a convolare a nozze con il produttore Davide Simonetta, che è anche amici di Fedez.
La confessione di Veronica Ferraro
Nelle ultime ore Veronica Ferraro ha condivido sul suo profilo Instagram una triste notizia che ha colpito lei e il suo futuro marito: Veronica, infatti, ha spiegato che lei e il compagno sono alla ricerca di un figlio, ma hanno scoperto di avere difficoltà a concepirlo naturalmente, pertanto hanno iniziato delle cure per procedere poi alla procreazione assistita.
Un tema molto delicato, che Veronica ha voluto affrontare con la totale sincerità, mostrando anche le immagini e i video di lei mentre fa le punture in pancia. A darle sostegno tra i tanti anche la stessa Chiara, che in questi anni ha sempre supportato e appoggiato la sua amica, nei momenti belli così come in quelli più difficili.