Belen Rodriguez rischia il licenziamento in tronco: tutta colpa di Fabrizio Corona
La showgirl argentina è nei guai: è tutta colpa del suo ex fidanzato, il celebre Re dei paparazzi. Ecco cosa è accaduto.
Belen Rodriguez è una delle personalità più importanti del mondo dello spettacolo. Poliedrica e sensuale, è una donna in carriera e mamma di due bambini. In passato ha fatto degli errori, ma adesso è ben decisa a non sbagliare più in nessuna occasione ed è disposta a tutto pur di proteggere la sua vita.
E’ arrivata in Italia quando era poco più che maggiorenne, con l’obiettivo d lavorare nel mondo dello spettacolo come modella. Il suo caratteristico accento sudamericano e la sua presenza sul palco le hanno permesso di scalare rapidamente la vetta verso il successo.
La sua vita lavorativa però è stata sempre associata a quella privata: da anni è sulle prime pagine di numerose riviste di gossip per la sua travagliata storia d’amore con Stefano De Martino, padre del loro primo figlio Santiago. Tra i numerosi tira e molla, Beeln ha avuto altre storie d’amore più o meno importanti.
La penultima, quella con Antonino Spinalbese, le ha permesso di diventare madre per la seconda volta di Luna Marì. Oggi è felicemente impegnata con Elio Lorenzini e sembra abbi trovato la serenità, ma all’inizio della della carriera le sue relazioni amorose l’hanno spesso fatta trovare nei guai.
La relazione con Fabrizio Corona
Ricordiamo la tormentata relazione che ha avuto con Fabrizio Corona, colui che le è stato accanto nel periodo in cui la notorietà prendeva il sopravvento. I due si sono lasciati a seguito dei continui tradimenti di lui, ma sembra che negli anni a seguire tra i due sia rimasto un rapporto civile. Eppure recentemente Belen si è trovata nei guai per colpa del suo ex.
“Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti“, avrebbe urlato la showgirl a Corona vedendolo entrare nello stesso luogo pubblico dove si trovava. Secondo quanto riportato da Dagospia, Belen avrebbe paura di perdere un importante contratto. Infatti pochi giorni fa si è mostrata serena sui social, in uno scatto in cui appare in un set televisivo dopo un anno di pausa, e si pensa che sia una dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. ma cosa c’entra Fabrizio Corona?
Tutta colpa del Re dei Paparazzi
Quel giorno Belen era a pranzo con sua madre e un’amica in un lussuoso ristorante in centro a Milano, quando è entrato Fabrizio Corona. Fuori da quel ristorante si erano appostati numerosi paparazzi, tutti in attesa di Belen e di Melissa Satta, che si è recata nello stesso ristorante per pranzare con un amico.
L’idea di essere fotografata insieme a Corona ha mandato la showgirl su tutte le furie: essere associata a lui è rischioso, perché avrebbe potuto perdere importanti opportunità lavorative, e i gossip avrebbero avuto pane per i loro denti.