Dramma Amici: incidente in studio per un noto ballerino | La trasmissione potrebbe saltare
Panico per la De Filippi. L’incidente più inatteso: salterà il serale di Amici? L’indiscrezione.
Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio del serale di Amici, la fase più attesa dai fan del programma di Maria De Filippi. Le squadre sono ormai definite e lo stesso si può dire per le coppie di professori: saranno Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro ed Anna Pettinelli e infine Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
Pronti anche i concorrenti, tutti presi ad imparare ogni brano ed ogni coreografia per la prima puntata ma, soprattutto, a preparare il proprio carattere per le sfide che li coinvolgeranno in quell’appuntamento. Il serale, infatti, sarà diverso dal pomeridiano e li metterà ancora più in gioco: servirà quindi concentrazione, tenacia e quel po’ di pazzia che serve.
Proprio a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, prevista per sabato 23 marzo, un incidente ha sconvolto gli autori e il cast di Amici e sta mettendo a dura prova i lavori di tutti: ecco cos’è successo, quali sono le condizioni attuali del ballerino e cosa si prevede di fare.
Amici, caos in studio: un infortunio
Parte fondamentale di Amici sono i professionisti di ballo, veri e propri artisti che affiancano i professori nella creazione delle coreografie e nell’insegnamento ai ragazzi. In molti casi, infatti, sono loro quelli che trascorrono più ore fianco a fianco con i concorrenti, arrivando a creare rapporti molto profondi e molto veri.
Nelle ultime ore, uno dei professionisti di questo serale ha subito un infortunio che ha subito destato preoccupazione tra gli addetti ai lavori: ecco cos’è successo e quali sono le previsioni sul serale, soprattutto sulla prima puntata.
Lorenzo Furroni si è fatto male
Il tutto è accaduto durante le prove del serale di Amici, momento importantissimo per il programma e per i ragazzi. I tempi sono molto stretti e la tensione è alle stelle, poiché tutto deve filare liscio e ogni dettagli dev’essere perfetto. Secondo Novella 2000, però, proprio durante le prove della prima puntata Lorenzo Furroni si è fatto male.
Il professionista, che si era presentato ai provini nel 2015 e che l’anno scorso era entrato nei professionisti, ha condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto che lo ritrae con le stampelle ed un tutore alla caviglia sinistra. Al momento non ci sono certezze, ma è probabile che l’artista debba prendersi un periodo di pausa. Amici, in ogni caso, continuerà.