Karina Cascella, cosa dici? “Vergognose e zo**ole!” | Ma in realtà sono soltanto minorenni: è esploso il pandemonio
Karina Cascella si sfoga duramente su Instagram: ecco cosa ha raccontato l’ex opinionista di Uomini e Donne.
Tra i volti che sono stati lanciati dal dating show di canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, c’è stata anche Karina Cascella, che per diversi anni ha fatto parte del programma tv in qualità di opinionista al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Karina, infatti, si è fatta conoscere per la sua schiettezza e per il fatto di dire sempre ciò che pensa, senza peli sulla lingua. Proprio questo negli anni l’ha esposta a diverse critiche sia sui social che in televisione, ma con grande determinazione la Cascella ha sempre portato avanti il suo pensiero sebbene a volte si sia dimostrato contro corrente.
Ad oggi l’ex opinionista di Uomini e Donne non fa più parte della televisione, sebbene non abbia mai nascosto che le piacerebbe tornare nel programma che le ha dato la popolarità.
Nonostante ciò Karina è ancora molto attiva sui social e pubblica quotidianamente scatti di ciò che fa durante il giorno e non manca di condividere con i suoi follower alcuni pensieri e opinioni su ciò che accade nel mondo.
Cosa fa Karina Cascella oggi
Dopo aver lasciato la televisione e Uomini e Donne, Karina Cascella si è trasferita a Bergamo dove ha intrapreso una nuova attività che le sta dando tante soddisfazioni nel campo della ristorazione.
Parallelamente a questo, la Cascella porta avanti anche la sua attività di influencer sui social media, condividendo pareri e pensieri con i suoi followers, affrontando sia temi leggeri come il gossip, sia questioni più spinose, come la vendita di foto e video da parte di ragazze molto giovani sui social media.
Karina Cascella contro chi vende foto online
Di recente Karina Cascella ha voluto confrontarsi con i suoi followers in merito a una questione di grande attualità e piuttosto spinosa, ovvero la vendita di foto e video intimi da parte di ragazze sempre più giovani sui social media.
Karina ha una figlia di 14 anni e per questo si è sempre mostrata molto attenta alle tematiche che riguardano i più giovani e gli adolescenti. Karina si è scagliata duramente contro queste ragazze, che sebbene si definiscano digital creator in realtà sono tutt’altro. La Cascella non si è risparmiata, definendole “Vergognose e z*****e”, affermando che in realtà fanno “il lavoro più vecchio del mondo” e le ha esortate a chiamare le cose con il loro nome.