Kate Middleton, ecco cosa nasconde suo marito William: finalmente il segreto svelato a corte
La principessa del Galles è al centro dell’attenzione in questo momento: William sta nascondendo qualcosa di inaspettato.
La famiglia reale britannica sta attraversando un momento abbastanza delicato: tra le condizioni precarie di salute del re e della futura regina d’Inghilterra, i reali inglesi stanno provando in tutti i modi a mantenere in equilibrio la monarchia senza perdere pezzi. Infatti re Carlo III ha avuto la diagnosi di un tumore alla prostata, che per ora sembra stabile, mentre Kate Middleton è reduce di un’operazione chirurgica all’addome.
Non è mai stato reso noto il motivo della chirurgia e l’effettiva diagnosi della principessa, ma è quasi certo che la moglie del principe William possa tornare a breve a prendere parte degli impegni reali. Infatti la sua mancanza, che si sta protraendo ormai da mesi, inizia a farsi sentire dato che solo suo marito si presenta pubblicamente.
Infatti lo abbiamo visto sempre in solitaria, indossando i suoi abiti migliori e il suo sorriso di circostanza per non far trasparire nessuna emozione, anche se è evidente che la preoccupazione per sua moglie fosse costante. Infatti in questi mesi ha rilasciato pochissime dichiarazioni riguardo sua moglie.
Recentemente ha visitato un centro per l’infanzia situato nel quartiere di Shepherd’s Bush. Ha partecipato ad un laboratorio in cui ha decorato dei biscotti, mentre i giornalisti e la stampa cercavano di ricavare qualche informazione in più sulla sua vita privata. Qualcuno infatti ha chiesto come stesse la principessa dopo lo scandalo della foto modificata (quella insieme ai suoi tre figli), ma William ha semplicemente risposto in maniera vaga e simpatica: “Mia moglie è l’artista di casa“.
La scelta di William
Dopo delle risposte così evasive, nessuno si permette più di chiedere altro. Ma perché il principe si comporta in questo modo? Sembra proprio che stia pensando di prendere le distanze da tutto ciò che potrebbe mettere a rischio la privacy della sua famiglia, soprattutto dei suoi bambini.
L’episodio clamoroso del ritocco digitale mal riuscito della foto che vede la principessa che abbraccia teneramente i suoi bambini, ha creato scalpore tanto da portare il principe a voler allontanare il più possibile la stampa e i giornalisti. Ma cosa l’ha spinto a prendere questa decisione? Il segreto che nasconde è davvero terribile.
Il segreto del principe del Galles
A spiegare quanto sta accadendo, è stata la direttrice del Sun, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Times Radio: “L’ho incontrato parecchie volte e so quanto sia importante per lui mantenere un certo riserbo su alcune questioni. Anche lui è cresciuto tra flash, video e interviste e, per di più, in una famiglia disgregata e protagonista di svariati scandali. Proprio per questo è determinato ad avere una vita davvero, davvero privata per i suoi figli. Penso che dopo questo periodo che la sua famiglia sta vivendo, ci sarà una chiusura totale“.
“William è molto protettivo nei confronti dei figli, così come Kate. Entrambi si assicurano sempre che siano sereni e non lasciano tutta la responsabilità alla loro ottima tata. Tutto questo, lui non l’ha vissuto quando era un bambino, perciò è così “geloso” della sua privacy. Penso che ciò che è stato detto su Kate sia offensivo e ritengo giusto la decisione di William qualora non volesse più esporre i bambini o tutto ciò che fanno lui e la moglie“, ha aggiunto la giornalista.