L’opinionista di uomini e donne Tina Cipollari attacca duramente una delle dame presenti in studio: ecco cosa è successo.
Ormai da vent’anni uomini e donne si conferma essere uno dei programmi più amati della televisione italiana: sono infatti milioni i telespettatori che ogni giorno seguono con passione e interesse le vicende dei protagonisti del trono classico e del trono over che sono alla ricerca della propria anima gemella e gli ascolti sono in continua crescita.
A contribuire al successo della trasmissione non solo le dame, i cavalieri, tronisti e corteggiatori, ma anche la conduzione di Maria De Filippi che con discrezione riesce sempre a trovare le parole giuste e il momento giusto per intervenire, ma non solo.
Colonne portanti della trasmissione, infatti, sono anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, che all’interno della trasmissione ricoprono il ruolo di opinionisti.
Il loro compito è infatti quello di commentare le vicende dei protagonisti della trasmissione, dando il proprio parere su quanto accade nel programma con la loro consueta schiettezza.
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, una delle protagoniste indiscusse è stata senza dubbio Tiziana, che è finita nel mirino di Gianni Sperti e Tina Cipollari per via del suo comportamento che è stato ritenuto ambiguo dai due opinionisti.
Tiziana è arrivata in trasmissione quest’anno e si è fatta subito notare per via del suo carattere forte e della sua bellezza, che ha suscitato l’interesse di molti cavalieri del parterre. Tiziana in questi mesi ha anche avuto modo di farsi conoscere e di raccontare la storia della sua vita, che non è stata affatto semplice. La donna, infatti, ha spiegato di lavorare molto duramente e di fare le pulizie in case e uffici ogni giorno per molte ore, per poter garantire a lei e a suo figlio una vita dignitosa.
In questi mesi Tiziana ha conosciuti diversi uomini, ma nessuno di loro è riuscito a fare breccia nel suo cuore. Di recente, la dama ha intrapreso una nuova conoscenza con un cavaliere di nome Angelo e tra loro due tutto sembrava andare a gonfie vele, fino a quando Tiziana ha spiegato di non riuscirei a lasciare andare con quest’ultimo.
La reticenza di Tiziana ha sollevato i dubbi dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno espresso delle perplessità sul comportamento della dama. Secondo loro infatti Tiziana sarebbe frenata dalla presenza di un uomo fuori dallo studio. La dama ha cercato di difendersi da queste accuse, ma i due opinionisti sono rimasti fermi sulla loro posizione.