“Mi ha salvato la vita”: Michelle Hunziker, imbarazzo e tristezza in diretta tv | Ecco cosa è successo
Michelle Hunziker senza parole, il racconto in diretta la stupisce: ecco cos’è successo.
Volto ormai irrinunciabile della televisione italiana, Michelle Hunziker negli anni è riuscita a costruirsi una carriera solida e soddisfacente che, da qualche anno a questa parte, le ha permesso anche di conquistare il suo primo one woman show, Michelle Impossible.
Il programma, che la vede come conduttrice ma anche come nucleo centrale di tutto ciò che accade, le consente di mettere in mostra sia la sua spontanea ironia che tutte le sue qualità apprese durante gli anni di lavoro, che oggi la rendono un personaggio televisivo completo in tutto e per tutto.
Durante l’ultima puntata andata in onda del suo Michelle Impossible & Friends, giunto ormai alla terza edizione, la conduttrice ha però assistito a un racconto che l’ha lasciata completamente senza parole.
A farlo è stato un suo ospite, uno dei cantanti più amati d’Italia e uno dei personaggi più iconici, poliedrici ed inimitabili che siano mai esistiti nel nostro paese: ecco di chi si tratta e quali sono state le sue parole, che ancora una volta hanno dimostrato la sua profondità d’animo e la sua vita incredibile.
Renato Zero sconvolge Michelle Hunziker
Uno degli ospiti della terza puntata di Michelle Impossible & Friends è stato Renato Zero, cantante che ha addirittura aperto l’appuntamento televisivo di Canale 5 con alcuni dei suoi più amati successi di fronte a un pubblico visibilmente felice e commosso.
Dopo l’esibizione, il cantante si è concesso a un’intervista breve ma molto intima, durante il quale ha completamente sconvolto la padrona di casa. Le sue parole, infatti, hanno stupito e commosso Michelle Hunziker che, da mamma, si è immedesimata nel racconto come se a viverlo fosse stata una delle sue figlie.
“Mi ha salvato la vita un frate”
Renato Zero ha quindi raccontato come da piccolo abbia sofferto di una forma molto grave di anemia, per la quale è stato a lungo ricoverato in ospedale per la necessità urgente di ricevere delle trasfusioni di sangue. A donarglielo un frate, che il cantante ancora oggi descrive come l’uomo che gli ha a tutti gli effetti salvato la vita.
La conduttrice si è quindi trovata del tutto impreparata di fronte a questo racconto e, colpita al cuore, si è commossa profondamente. “Mi ha fatto emozionare” ha confessato al suo pubblico, aggiungendo che secondo lei Renato Zero è un vero e proprio poeta, uno di quelli che oggi non ci sono quasi più.