Chiara Ferragni, dopo lo scandalo arriva il duro colpo: l’influencer beccata anche qui
Chiara Ferragni ancora al centro delle polemiche: dopo lo scandalo del pandoro gate l’hanno sorpresa anche qui. Nessuno se lo aspettava.
Negli ultimi tempi l’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni è finita al centro di una grossa polemica per via dello scandalo del pandoro Balocco, che l’ha messa al centro di una crisi senza precedenti, che ha montato la sua carriera e messo in cattiva luce la sua immagine.
Lo scorso dicembre, infatti, un’indagine dell’antitrust ha rivelato che l’operazione commerciale che l’ha legata al pandoro balocco negli scorsi anni è risultata ingannevole per i consumatori, che per via delle parole dell’influencer sono stati tratti in inganno e spinti ad acquistare il pandoro con l’idea di fare in questo modo beneficenza.
La Ferragni, infatti, aveva spiegato che con la vendita del pandoro una parte del ricavato sarebbe andata in beneficenza per acquistare dei macchinari utili a supportare le terapie dei bambini ricoverati presso l’ospedale regina Margherita di Torino.
In realtà la donazione era già stata fatta in precedenza all’ospedale e da parte della sola balocco, pertanto la vendita dei pandori era indipendente dalla somma che sarebbe poi stata versata in beneficenza.
La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez
Come se non bastasse nell’ultimo periodo, Chiara Ferragni ha dovuto fare i conti anche con la crisi matrimoniale con suo marito il rapper Fedez. Anche in questo caso in molti hanno pensato potesse trattarsi di una strategia di marketing per distogliere l’attenzione dallo scandalo del pandoro e riportare in auge l’influencer.
In realtà tra i due la crisi sembrerebbe esserci effettivamente e di recente la stessa Chiara ha spiegato che la decisone di allontanarsi non è nemmeno dipesa da lei, bensì dal marito.
Lo scandalo di Chiara Ferragni arriva in Corea
La notizia della truffa aggravata perpetrata da Chiara Ferragni e balocco ha fatto rapidamente il giro del mondo e proprio di recente anche in Corea si è iniziato a parlare di questa spinosa questione.
A rivelarlo è stato lo youtuber Seul Mafia, il quale ha spiegato di essere stato in Corea e di aver visto in alcuni telegiornali locali l’immagine di Chiara Ferragni: anche nel paese asiatico, infatti, si è parlato dello scandalo del pandoro e delle implicazioni che ha avuto sulla Ferragni, che ora anche oltre oceano deve fare i conti con ciò che le è accaduto.