Pierluigi Diaco, lacrime in diretta tv: il conduttore non riesce a trattenere l’emozione
Il conduttore Pierluigi Diaco non riesce a trattenere la commozione durante la diretta del suo programma tv: ecco cosa è successo.
Nel pomeriggio di Rai Due uno spazio è dedicato quotidianamente a Pierluigi Diaco e al suo programma Bella Mà, nel quale mette ogni giorno a confronti due generazioni diverse, facendole confrontare con temi più o meno leggeri, per vedere i punti di vista dell’una e dell’altra e capire se ci possono essere punti di incoro o meno.
Ogni giorno, inoltre, all’interno della trasmissione io presentatore dedica un parte del programma al ricordo di un grande autore o un artista scomparso, ripercorrendo insieme ai ragazzi in studio e al pubblico che e guarda da casa la vita del personaggio in questione e la sua carriera, ricordando ciò che lo ha reso importante agli occhi del pubblico.
Fino adesso sono stati tanti i grandi personaggi che Pierluigi Diaco ha voluto ricordare nel corso della trasmissione, alcuni anche personalmente legati a lui.
È il caso di Carla Fracci, la grande ballerina di danza classica, scomparsa alcuni anni fa, che il presentatore ha avuto l’onore di conoscere nel corso della sua carriera.
Il ricordo di Carla Fracci da parte di Pierluigi Diaco
Nel corso di una delle ultime puntate di Bella Mà, Pierluigi Diaco ha voluto affrontare il tema dei balli lenti, facendo confrontare Boomer e Generazione Z e facendoli anche ballare insieme, traportando i telespettatori in un’atmosfera di grande romanticismo.
Al termine di questo momento, Pierluigi ha voluto fare un omaggio ad una persona a lui cara, che ha avuto modo di conoscere durante una delle sue trasmissioni, ovvero Carla Fracci.
Pierluigi Diaco commosso in diretta
Nel ricordare Carla Fracci, la grande artista scomparsa pochi anni fa, Pierluigi Diaco si è commosso visibilmente, lasciandosi andare alle lacrime nel corso della diretta pomeridiana.
Diaco ha raccontato al pubblico a casa e a quello presente in studio di avere avuto l’occasione di conoscere la Fracci durante una delle puntate della sua trasmissione Io e te, che conduceva su Rai Uno alcuni anni. Pierluigi ha ricordato con affetto questo incontro, aggiungendo anche un dettaglio inedito: il conduttore, infatti, ha spiegato di aver anche avuto la possibilità di ballare insieme alla grande artista, danzando con lei sulle note di un lento, proprio come quello che i suoi ragazzi hanno ballato nel corso di Bella Mà.