Rai, l’affronto è davvero orripilante: quello che è successo è tutta colpa di Fabio Fazio
Fabio Fazio mette in crisi la Rai: ecco cosa ha combinato questa volta il conduttore di Che tempo che fa.
Al termine della scorsa stagione televisiva Fabio Fazio ha detto addio alla Rai, dopo che la sua trasmissione Che tempo che fa, programma di punta della domenica di Rai Tre, non è stata riconfermata.
E così il presentatore e Luciana Littizzetto hanno deciso di guardare altrove, portando la loro trasmissione sul Canale Nove, dove va attualmente in onda con grande successo.
Fazio, infatti, ha mantenuto inalterata la struttura della trasmissione che in questi anni ha raccolto tanti consensi, puntando sulle interviste ai grandi nomi dello spettacolo, del web, del cinema, ma anche dell’attualità e della politica.
Tra gli altri la scorsa domenica Fabio ha avuto la possibilità di ospitare Chiara Ferragni, la quale per la prima volta è apparsa in televisione dopo lo scandalo del pandoro balocco che l’ha colpita negli scorsi mesi e dopo le voci di una crisi con Fedez, che negli ultimi giorni hanno fatto il giro del web e dei social, ma anche delle televisioni e della carta stampata.
L’intervista di Chiara Ferragni a Che tempo che fa
La scorsa domenica Chiara Ferragni è stata ospite della trasmissione Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio dove per la prima volta ha parlato di ciò che le è accaduto in questi ultimi mesi, in cui ha dovuto fare i conti con la crisi lavorativa dovuta allo scandalo del pandoro balocco da un lato e alla crisi personale legata al rapporto con il marito Fedez, che potrebbe essere giunto al capolinea.
In trasmissione Chiara ha tenuto fede alla linea perseguita in questi mesi, dichiarando e ribadendo ancora una volta la sua buona fede sia per quanto riguarda l’attività di beneficenza collegata al pandoro, sia per quanto riguarda il rapporto con il marito, smentendo che la crisi sia frutto di una strategia per distogliere l’attenzione dallo scandalo che l’ha colpita.
Fabio Fazio e lo smacco alla Rai: la sua intervista ha colpito nel segno
L’intervista a Chiara Ferragni, andata in onda domenica 3 marzo nel corso della trasmissione Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio era molto attesa da buona parte del pubblico: in molti infatti erano curiosi di scoprire cosa avrebbe detto l’imprenditrice digitale nel corso della sua prima ospitata televisiva dopo lo scandalo del pandoro balocco e le voci di crisi con Fedez.
Proprio per questo motivo la trasmissione ha registrato il record di ascolti, portando lo share a quota 14 % e rendendo così il programma il più visto della domenica sera dopo la fiction Makari con Claudio Gioè, in onda su Rai Uno.