Antonella Mosetti, le minacce sono gravissime: tutta colpa del Grande Fratello | C’entra sua figlia
La showgirl è stata vittima di terribili minacce rivolte anche alla sua adorata figlia: ecco cosa è accaduto davvero.
La conosciamo tutti per le sue esperienze televisive alquanto discutibili: Antonella Mosetti è una showgirl che ha fatto parlare molto di sé in tutti questi anni. Ha raggiunto la notorietà durante gli anni ’90, ed è tornata alla ribalta solo nel 2016.
Classe ’75, ha debuttato in televisione a soli 18 anni ottenendo piccoli ruoli in alcune pellicole cinematografiche, ma il successo è arrivato con il programma Non è la Rai, in cui è diventata una delle presenze fisse accanto ad altre ragazze che hanno continuato la loro carriera grazie a questo trampolino di lancio.
Negli anni successivi ha continuato a portare avanti la sua carriera di attrice, ma ha fatto parte anche del corpo di ballo di Ciao Darwin nel 1998. Dal 2000 ha anche intrapreso la nuova esperienza della conduzione televisiva, affiancando Mike Bongiorno e il Gabibbo nella conduzione di Paperissima Sprint.
Dopo altre brevi comparse televisive come conduttrice e il lavoro di ballerina in alcuni corpi di ballo tra cui quello di Quelli che… il calcio, è sparita dalle scene, tornandoci solo nel 2016 grazie al reality che l’ha riportata al centro dell’attenzione.
L’esperienza del Grande Fratello VIP
La Mosetti ha partecipato al GF VIP 2016 in coppia con sua figlia Asia Nuccetelli, una giovane ragazza che ha provato a seguire le orme della madre con scarsi risultati. Dopo quel periodo, abbiamo visto madre e figlia come ospiti on numerose trasmissioni televisive, poi la ragazza è finita nell’oblio.
Sembra che la giovane abbia dovuto affrontare un periodo davvero difficile a seguito di alcune voci di corridoio terribili e delle minacce che sono state rivolte all’ex volto di Non è la Rai, ma colpendo la figlia.
Minacce per Antonella, coinvolgendo Asia
Ai microfoni di Storie di donne al bivio, Antonella ha raccontato cosa è accaduto alla sua Asia: “Ha provato a fare tv, ma poi l’hanno messa in un giro di chiacchiere, di cose non vere. Forse per colpire me, anche questo accade“. Hanno provato a buttarla giù con le accuse rivolte alla sua scelta di sottoporsi alla chirurgia estetica. “Si è rifatta il naso, ma non ero stata io a incentivarla. Era bellissima prima, ora è bella uguale. È bella dentro, è una ragazza sana. Era già maggiorenne, aveva vent’anni“.
La Mosetti non comprende il motivo di tanta cattiveria rivolta ad una giovane donna che ha solo provato a farsi spazio nel mondo televisivo : “In un mondo dove le ragazze già da anni sono completamente tutte cambiate, non capisco perché c’è stato questo attacco mediatico su mia figlia voluto da qualcuno“. Oggi Asia Nuccetelli ha scelto di dedicarsi alla sua vita lontana dalle telecamere, dagli studi televisivi e dal mondo social (ha il profilo Instagram privato). “Fa un lavoro normalissimo, si impegna molto, non mi chiede niente, solo consigli. Convive da quattro anni, è una ragazza molto sana e molto semplice“, ha fatto sapere la mamma.