Giancarlo Magalli, la guerra con Adriana Volpe non è ancora finita: ecco la nuova confessione del conduttore
Giancarlo Magalli di nuovo contro Adriana Volpe: dopo i litigi degli scorsi mesi il conduttore torna ad attaccare la sua ex collega.
Uno dei conduttori che ha fatto la storia della televisione italiana è stato senza dubbio Giancarlo Magalli, che in questi anni ha lavorato in numerosi programmi del daytime di Rai Uno e Rai Due, collaborando con diversi colleghi del mondo dello spettacolo, tra cui anche Adriana Volpe.
Proprio con quest’ultima il conduttore ha avuto dei diverbi piuttosto accesi che li hanno portati a litigare per lungo tempo non solo in diretta, ma anche a distanza e le loro litigate hanno avuto anche delle ripercussioni anche sulle rispettive carriere.
Dopo il loro litigio, infatti, i due si sono separati e non hanno più lavorato ai Fatti vostri, il programma che conducevano insieme su Rai Due e se Adriana Volpe si è dedicata ad altri progetti, tra cui il Grande Fratello Vip, Giancarlo Magalli si è ritrovato appiedato.
Dopo anni di carriera, infatti, il conduttore si è ritrovato relegato ai margini della televisione e questo non gli è affatto andato giù.
La rabbia di Giancarlo Magalli contro la Rai
Dopo la lite con Adriana Volpe e gli attacchi reciproci che si sono lanciati negli scorsi mesi, Giancarlo Magalli ha voluto esprimere tutto il suo disappunto per non aver ricevuto il supporto da parte della Rai, che anzi lo ha provato dei suoi programmi relegandolo in un angolo dopo decenni di carriera.
In particolar modo Magalli in un’intervista rilasciata al Corriere della sera se l’è presa con Guardì, che in passato lo ha accusato di essere persino disposto a vendere sua madre per una battuta. Il presentatore ha replicato alle accuse che gli sono lanciate dalla Rai spiegando di non aver litigato con nessuno, fatta eccezione per Adriana Volpe, che avrebbe fatto tutto per ottenere un po’ di visibilità.
Giancarlo Magalli ancora contro Adriana Volpe
Dopo essersi schierato contro la Rai, Giancarlo Magalli ha anche spesso tutto il suo disappunto nei confronti di Adriana Volpe, definendola addirittura “l’innominabile”.
Il presentatore poi, ha spiegato che la Volpe ha tratto vantaggio dalla loro guerra mediatica, ma che ora lui l’ha cancellata definitivamente dalla memoria e dalla sua vita: “Lei ci ha campato per un sacco di tempo, ma io l’ho cancellata dalla mia vita e dalla memoria”.