Home » Annalisa, gesto tremendo in diretta tv: tutta colpa di Cristiano Malgioglio | Ecco cosa sta succedendo

Annalisa, gesto tremendo in diretta tv: tutta colpa di Cristiano Malgioglio | Ecco cosa sta succedendo

Annalisa
Annalisa – ansa foto – interno18

La cantante Annalisa è finita di recente al centro della bufera per via di alcune affermazioni di Cristiano Malgioglio: ecco cosa ha detto.

Nonostante la cantante Annalisa faccia parte del mondo della musica ormai da diversi anni, grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, nel quale si è classifica seconda dietro a Virginio Simonelli, è solo nell’ultimo periodo che la cantante ligure ha ottenuto un grande successo.

I suoi ultimi pezzi, infatti, hanno scalato le classifiche conquistando dischi d’oro e di platino e hanno fatto ballare milioni di italiani, che si sono avvicinati sempre di più alla musica della giovane artista.

Annalisa è stata anche tra i protagonisti dell’ultimo festival di Sanremo, condotto da Amadeus, in cui si è presentata con il brano Sinceramente.

Il brano si è rivelato sin da subito una vera e propria hit, apprezzata dal pubblico, dalle radio e dalla sala stampa che lo hanno portato ad occupare la terza posizione nella classifica finale del festival di Sanremo 2024, dietro a La noia di Angelina Mango e I p’me tu p’te di Geolier.

I tormentoni di Annalisa

Gli ultimi brani di Annalisa hanno visto un cambiamento non indifferente nello stile della cantante, che ha deciso di passare da una musica più romantica e melodica a brani decisamente più ritmati e movimentato, in grado di coinvolgere e far ballare chiunque.

Proprio sui brani della cantante i ballerini Joey Di Stefano e la compagna Rina hanno realizzato sui social diverse coreografe che li hanno resi virali sul web, portandoli ad essere molto famosi, al punto che i due hanno anche preso parte all’ultima edizione di Tu si que vales, ballando sulle note di un brano di Annalisa e coinvolgendo tutti i giudici.

Malgioglio
Cristiano Malgioglio – ansa foto – interno18

Cristiano Malgioglio contro il coreografo di Annalisa

Nell’ultima puntata di Tale e quale show speciale Sanremo Lidia Schillaci ha vestito proprio i panni di Annalisa e al termine della sua esibizione Loretta Goggi ha fatto proprio in riferimento a Di Stefano, parlando di lui come del coreografo della cantante.

Cristiano Malgioglio ha replicato affermando di non conoscerlo e di non sapere chi sia e così Di Stefano sui social ha smentito il cantante, spiegando che si conoscono bene in quanto hanno anche dei parenti in comune a Ramacca. Nella querelle è intervenuto anche Simone Baroni, vero coreografo della cantante, rivendicando il suo ruolo e accusando Di Stefano di non aver messo in chiaro le cose, preoccupandosi unicamente di rinfrescare la memoria a Malgioglio.