Tomaso Trussardi non molla: dopo la smentita continua la sua ‘battaglia’ mediatica | Colpa di Chiara Ferragni
Tomaso Trussardi rincara la dose contro Chiara Ferragni: ecco cosa ha rivelato sul rapporto tra lui e l’influencer.
Nell’ultimo periodo Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale tra le più note e seguite al mondo, è finita al centro di numerose polemiche, scatenate in particolare dallo scandalo del Pandoro Balocco.
Negli scorsi mesi, infatti, Chiara è stata multata dall’Antitrust per pratica commerciale scorretta, diventata poi truffa aggravata, a causa di un errore nella comunicazione dell’iniziativa benefica che legava la vendita del pandoro da lei brandizzato alla donazione di un macchinario per agevolare le cure dei bambini presso l’ospedale Regina Margherita di Torino.
Dalle parole dell’influencer, infatti, era emerso che grazie alla vendita dei pandori l’ospedale torinese avrebbe ricevuto una donazione utile ad acquistare dei macchinari necessari per la cura dei più piccoli, quando in realtà la cifra della donazione, pari a 50mila euro era già stata stabilita in precedenza e già versata dalla sola balocco.
Per via di questo errore, Chiara Ferragni è finita nell’occhio del ciclone e oltre ad aver ricevuto una multa da un milione di euro ha anche dovuto fare i conti con l’ostilità dell’opinione pubblica, che non ha per niente apprezzato quanto fatto dall’imprenditrice.
La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez
Come se non fosse sufficiente lo scandalo del pandoro Balocco, negli ultimi giorni Chiara è tornata a far parlare di sé per via della presunta separazione dal marito Fedez, che la scorsa domenica avrebbe lasciato la casa in cui viveva con lei e con i loro due figli Leone e Vittoria.
Anche questa notizia ha diviso il pubblico, tra chi si è detto dispiaciuto per la fine di questo matrimonio e chi invece ci ha visto l’ennesima mossa mediatica per distogliere l’attenzione dai guai giudiziari di Chiara e farle riacquistare la benevolenza del pubblico.
Tomaso Trussardi contro Chiara Ferragni
Proprio in relazione alla fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, si è parlato di una presunta liaison tra Chiara e Tomaso Trussardi, prontamente smentita dallo staff dell’influencer tramite un comunicato rilasciato all’Ansa, in cui la Ferragni negava persino di aver mai conosciuto lo stilista.
Le parole dell’influencer non sono per niente piaciute a Trussardi, il quale dopo aver spiegato sui suoi social di aver collaborato diverso tempo con Chiara, smentendo così le sue dichiarazioni, ha voluto rincarare la dose, mostrando alcune foto che li ritraggono insieme in occasione di alcune sfilate degli anni passati, a dimostrazione del fatto che loro due si conoscono da diverso tempo.