“Mi hai fatto scoprire un mondo”: Rai, clamorosa confessione a La volta buona | C’entra un noto attore famosissimo
Clamorose rivelazioni in una delle ultime puntate de La Volta Buona: ecco cosa ha rivelato l’ospite alla conduttrice.
Dopo alcuni anni passati lontano dalla Rai, dallo scorso settembre Caterina Balivo ha ripreso il suo posto nel pomeriggio di Rai Uno, conducendo il talk show La volta buona, in cui ospita quotidianamente personaggi famosi e non che hanno una storia da raccontare.
Al centro del racconto degli ospiti ci sono le loro vicende, la storia della loro vita privata o quella professionale, ma anche io ricordo di un momento particolare o di una persona che è stata fondamentale nel corso della propria carriera.
Molto spesso gli attori, i cantanti o i conduttori che decidono di prendere parte a questo programma si mettono a nudo, raccontando aneddoti della propria vita che fino a quel momento erano rimasti segreti e che invece ora decidono di condividere con il resto del pubblico.
È il caso del famoso attore Lino Guanciale, che nel corso di una delle ultime puntate del programma di Caterina Balivo ha raccontato un aneddoto della propria vita che in pochi conoscevano.
Il racconto di Lino Guanciale
In questi ultimi anni la carriera di Lino Guanciale ha conosciuto un’ascesa senza precedenti e l’attore è diventato in breve tempo un personaggio amatissimo dal pubblico a casa, che segue le sue fiction con affetto e partecipazione.
Negli ultimi anni infatti lo abbiamo visto recitare in fiction e serie tv di grande successo tra cui Il commissario Ricciardi, La dama velata, Sopravvissuti, L’Allieva e Non dirlo al mio capo, che gli hanno regalato una grande popolarità e un seguito non indifferente.
Le parole di Lino Guanciale dopo il lutto
In una delle ultime puntate della trasmissione di Caterina Balivo La volta buona, Lino Guanciale è stato uno degli ospiti e oltre ad aver parlato della propria carriera di attore e della sua vita professionale ha fatto anche alcune rivelazioni riguardo la sua vita privata.
Parlando della scomparsa del giornalista e critico musicale Ernesto Assente, Lino ha speso parole molto belle, ricordando gli insegnanti che l’uomo gli ha dato e i consigli che gli ha impartito nel corso della sua vita. Parlando di lui, infatti, l’attore l’ha ricordato con una dolce dedica: “Ti sia dolcissima la musica adesso, a noi resta tutta quella che ci hai fatto scoprire”.