Rocco Siffredi, la verità rivelata da suo figlio Lorenzo: ecco cosa ha nascosto per diversi anni
Il figlio del celebre attore ha rivelato qualcosa di inaspettato: ecco le parole del primogenito Lorenzo Tano.
Tra pochissimi giorni uscirà la serie Netflix Supersex: dal 6 marzo potremo vedere un film ispirato alla vita dell’attore e regista pornografico più famoso di tutti i tempi.
Rocco Siffredi (pseudonimo di Rocco Antonio Tano) infatti vanta una carriera davvero notevole all’interno della produzione cinematografica per adulti. La sua carriera è iniziata nel lontano 1984, ma da qualche anno sostiene di voler mettere fine alla sua carriera.
Infatti in tutti questi anni ha preso una pausa di soli due anni per dedicarsi all’attività di modello, ma ha ripreso il lavoro di attore, specializzandosi anche come regista.
Nel ’93 è convolato a nozze con la sua ex collega ungherese Rózsa Tassi, grazie alla quale è diventato padre di Lorenzo (1996) e Leonardo (1999). E’ una famiglia molto unita: vivono in maniera stabile a Budapest da oltre 15 anni.
L’orgoglio di un figlio
Recentemente tutta la famiglia si è presentata a Berlino alla Prima di Supersex. Ad esprimere un primo parere è stato Lorenzo, il primogenito dell’attore. Pochi mesi fa il giovane uomo ha concluso il suo percorso a Ballando con le Stelle, esperienza da lui descritta come decisamente positiva sia perché ha incontrato colei che è diventata la sua ragazza, sia perché ha affrontato qualcosa di importante per la sua motivazione personale.
Intanto Lorenzo ha molto apprezzato la serie ispirata alla vita di suo padre, occasione che gli ha permesso di conoscerne anche gli aspetti più personali e della prima parte della sua vita. “È stato molto emozionante vedere in un film la storia di mio padre. Anche se ho potuto vedere solo le prime puntate e non posso dire molto sulla serie, mi hanno colpito alcuni aspetti della sua vita da giovane, quando noi figli non c’eravamo ancora, che avevo appreso solo attraverso i racconti“, ha spiegato all’Adnkronos, In questa situazione ha anche ammesso qualcosa di davvero inaspettato.
La rivelazione di Lorenzo
L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha apprezzato molto la costruzione di tutta la serie :”Nel film c’è un filo conduttore della sua vita con messaggi molto importanti e anche le parti più romanzate si legano bene con la narrazione più veritiera“.
Eppure, nonostante suo padre gli abbia raccontato molti aneddoti, è riuscito a vederli con occhi diversi grazie all’interpretazione dell’attore Alessandro Borghi, attore che recita la parte di Rocco Siffredi. Lorenzo ha concluso: “Lavoro ormai da quasi dieci anni con mio padre, ma conoscere alcuni aspetti della sua vita è stato nuovo e bello“.