Gf, censura tutto: tutta colpa di Beatrice Luzzi | Vergogna inaudita
Nuova bufera sul Grande Fratello: le parole della concorrente Beatrice Luzzi hanno fatto scattare la censura. Ecco cosa è successo.
In queste settimane è attualmente in onda la nuova edizione del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini che vede la presenza in studio della giornalista del Tg5 Cesara Buonamici nei panni di opinionista e della speaker radiofonica Rebecca Staffelli in quelli di esperta del web, pronta a cogliere il sentimento del pubblico dei social.
L’attuale edizione del reality si appresta a diventare una delle più lunghe di sempre, con la finale fissata per i primi di aprile e dopo cinque mesi recusi all’interno della Casa i concorrenti iniziano a mostrare i primi segni di insofferenza.
Tante sono state infatti le litigate tra i coinquilini in questi ultimi mesi per questione serie e altre più futili e molto spesso queste hanno coinvolto in prima persona l’attrice Beatrice Luzzi, che è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del reality.
Sin dal suo ingresso in Casa, infatti, Beatrice ha fatto piuttosto discutere e ha diviso il pubblico a casa tra chi l’apprezza e sogna di vederla in finale e chi invece vorrebbe vederla fuori dalla Casa.
Il percorso di Beatrice Luzzi all’interno della Casa del Grande Fratello
Lo scorso 11 settembre l’attrice protagonista di Vivere Beatrice Luzzi ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, mostrandosi sin da subito una protagonista indiscussa del reality, che ha catturato molte simpatie, ma anche diversi malumori sia all’interno della Casa che all’esterno e se molti vogliono vederla come vincitrici, altrettanti vorrebbero vederla fuori dal programma.
In questi mesi Beatrice ha dovuto fare i conti con numerose difficoltà, non solo legate al gioco e alla sua permanenza all’interno del programma, ma anche alla lontananza dai figli e alla scomparsa del padre. Dopo un’operazione al femore lo scorso dicembre, infatti, l’uomo è venuto a mancare all’improvviso, portando la donna a lasciare momentaneamente il gioco per affrontare il lutto.
Scatta la censura al Grande Fratello: tutta colpa di Beatrice Luzzi
Negli ultimi giorni ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Simona Tagli, la quale sarebbe dovuta essere una rivale di Beatrice Luzzi, ma che poi in realtà si è rivelata una sua grande alleata.
Proprio di questo le due donne hanno parlato nel corso della settimana e il loro discorso ha spinto gli autori ad intervenire censurando la conversazione tra le due donne e cambiando inquadratura. Quando infatti Simona ha raccontato a Beatrice il piano degli autori, l’attrice ha replicato lanciando loro una frecciatina: “Certo che sono davvero senza pietà, simpatici loro”, ha commentato la gieffina.