Pierluigi Diaco sta soffiando il posto proprio alla conduttrice più apprezzata d’Italia: che vergogna
Il noto conduttore Pierluigi Diaco potrebbe prendere il posto della sua famosa collega: la notizia è inaspettata.
Negli ultimi anni Pierluigi Diaco è diventato uno dei conduttori di punta della Rai, a cui sono stati affidati diversi programmi e talk show sia per quanto riguarda il pomeriggio di Rai Due che per la seconda serata di Rai Uno.
Diaco, infatti, da diversi anni lavora in televisione e in radio in qualità di giornalista, forte della scuola fatta con Maurizio Costanzo, che lo ha sempre appoggiato e sostenuto nella sua carriera televisiva, dandogli consigli che poi si sono rivelati per lui molto preziosi.
Lo stesso Pierluigi in questi anni non ha mancato di ringraziare pubblicamente Maurizio Costanzo per il supporto datogli nella sua carriera e anche dopo la sua scomparsa, il presentatore ha cercato di fare del suo meglio per onorare la memoria del suo maestro.
E i consigli di Maurizio sembrano aver portato il presentatore sulla strada buona, dal momento che ormai da alcuni anni conduce con successo il talk show pomeridiano BellaMa su Rai Due.
Pierluigi Diaco contro Caterina Balivo
Il pomeriggio Rai è occupato da due conduttori di grande esperienza, che si danno battaglia a suon di ascolti e di telespettatori: stiamo parlando di Pierluigi Diaco e Caterina Balivo, che conducono due programmi diversi ma nella stessa fascia oraria.
Caterina Balivo, infatti a partire dalle ore 14 conduce su Rai Uno La volta buona, un talk show di approfondimento e intrattenimento che ospita diversi personaggi famosi che si mettono a nudo raccontando aneddoti della propria vita e della propria carriera, mentre Diaco conduce un talk show generazionale su Rai Due, dal titolo BellaMa, in cui giovani e meno giovani si confrontano tra loro.
Pierluigi Diaco vuole il posto di Caterina Balivo
Negli ultimi giorni un’indiscrezione lanciata dal giornalista Alberto Dandolo ha riacceso la rivalità tra Caterina Balivo e Pierluigi Diaco, che pur essendo colleghi sono in realtà anche rivali, dal momento che conducono due programmi diversi su due reti diverse alla stessa fascia oraria.
Stando a quanto dichiarato da Dandolo, Diaco per la prossima stagione televisiva vorrebbe fare il salto di qualità e prendersi il pomeriggio di Rai Uno, che ora appartiene alla Balivo. Un’eventualità che non è poi così remoto, dal momento che la conduttrice non sta brillando per quanto riguarda gli ascolti.