Fedez, i guai continuano: questa volta rischia il divorzio immediato | Ecco cosa sta succedendo
Nuova bufera su Chiara Ferragni e Fedez: per la coppia potrebbe essere tutto finito. Ecco cosa è trapelato sul web in queste ultime ore.
Gli ultimi mesi non sono stati per nulla facili per Chiara Ferragni e Fedez che si sono ritrovati al centro di una grossa polemica per via dello scandalo del pandoro Balocco e della mancata beneficenza fatta dall’influencer.
L’imprenditrice digitale, infatti, negli scorsi anni aveva sponsorizzato il pandoro Balocco, spiegando che le vendite sarebbero servite a finanziare l’acquisto di nuovi macchinari per le cure dei bambini ricoverati all’ospedale Regina Margherita di Torino.
In verità, invece, la donazione all’ospedale pari a 50mila euro, era già stata fatta dalla sola Balocco prima ancora di mettere in commercio il pandoro brandizzato Ferragni.
La questione ha sollevato non poche polemiche, mettendo in cattiva luce l’imprenditrice digitale e influencer, che è stata costretta ad un silenzio forzato sui social di diverso tempo seguito dall’annuncio che avrebbe donato un milione di euro di tasca propria all’ospedale torinese per rimediare all’errore fatto.
La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez
I problemi lavorativi e giudiziari di Chiara Ferragni hanno intaccato anche la sua vita privata e il matrimonio con Fedez, che già lo scorso anno aveva risentito di ciò che era successo al festival di Sanremo con il bacio di lui a Rosa Chemical davanti a milioni di persone.
Da tempo, infatti, Chiara e Fedez non si sono più mostrati insieme e hanno evitato di parlare della loro situazione familiare, ma alcuni indizi hanno lasciato intendere che tra loro non tutto stesse procedendo per il meglio. Per prima cosa Chiara si è mostrata senza fede e poi ha cambiato la sua immagine del profilo di Instagram mettendone una da sola con i figli, senza il marito.
La fine del matrimonio tra Chiara e Fedez
A seguito di queste numerose indiscrezioni nelle scorse ore Dagospia ha lanciato la bomba secondo cui il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe giunto al capolinea.
Fedez avrebbe lasciato la casa coniugale la scorsa domenica e non vi avrebbe più fatto ritorno. Inoltre i motivi della separazione sarebbero dovuti proprio al cantante, che in questi mesi non sarebbe stato vicino come avrebbe dovuto alla moglie e anzi l’avrebbe accusata di averlo danneggiato negli affari a causa dei suoi problemi lavorativi e giudiziari.