Milly Carlucci, altro che Ballando con le stelle: la conduttrice costretta a fare questo tutti i giorni
La padrona di casa di Ballando con le Stelle lo ha rivelato senza rimorsi: ecco cosa sta accadendo in questi giorni.
La conosciamo tutti come la regina della Rai: Milly Carlucci è una delle conduttrici più amate dell’intero mondo dello spettacolo. Nonostante lavori in questa grande ed importante azienda da quando era giovanissima, le ultime generazioni la conoscono per i suoi programmi degli ultimi anni.
Da oltre 15 anni è la padrona di casa dell’amatissimo Ballando con le Stelle, talent show in cui alcuni personaggi del mondo dello spettacolo scelti dalla conduttrice si mettono in gioco imparando nuovi balli.
Dai latini americani agli standard, dallo swing al genere country, fino ad arrivare ai caraibici: i concorrenti vengono seguiti dai maestri qualificati scelti dalla presidente di giuria Carolyn Smith.
L’ultima edizione è terminata a dicembre, vinta dalla coppia formata da Wanda Nara e Pasquale La Rocca. La finale è stata seguita da quasi 3 milioni e mezzo di italiani, i quali ogni anno seguono appassionatamente tutte le puntate in onda il sabato sera.
Milly costretta a non fermarsi mai
Ora che Ballando è giunto al termine, Milly Carlucci ha anticipato che tornerà ancora su Rai 1 con un nuovissimo programma. L’annuncio è stato dato tramite il portale televisivo TvBlog.it, dove sono stati rivelati ulteriori dettagli a riguardo.
La trasmissione si chiamerà L’acchiappa talenti, e partirà dal mese di maggio: “Il programma andrà in onda in diretta nella serata del venerdì…“. Vediamo in cosa consisterà questo nuovo talent show.
Come sarà L’acchiappa talenti
La Carlucci non ha fornito molti dettagli riguardo il nuovo programma, tanto che in molti si stanno chiedendo di cosa si occuperà. Sempre secondo le indiscrezioni fornite da TvBlog.it, la trasmissione avrà un format molto particolare. Cinque vip presenteranno cinque artisti alle prime armi, i quali verranno votati da una giuria in studio e dal pubblico a casa, che esprimeranno le loro preferenze tramite telefoto o sui social.
La giuria dovrebbe essere composta da Wanda Nara, Simona Ventura e Teo Mammuccari. Si vocifera che anche Flavio Insinna possa far parte del gruppo dei giurati. Oltre queste voci di corridoio, alcuni rumors vedono l’conica Milly Carlucci come la prossima conduttrice del Festival di Sanremo 2025, dopo ben cinque anni di conduzione di Amadeus. Non ci resta che aspettare per tutte le conferme.